ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Agli organi di informazione

Le telecamere delle tivù nazionali e internazionali si accendono ancora una volta sulla città di Rimini: le troupe de 'La Vita in diretta', 'Linea Blu' e della televisione francese F3 sono in questi giorni a Rimini per immortalare le bellezze, le nuove tendenze e le tradizioni della città simbolo delle vacanze. Tre nuove, seguite, e importanti occasioni promozionali per la città e per l'intera riviera riminese.

- Domani una troupe de 'La vita in diretta' si muoverà fra Rimini e Riccione a caccia delle tendenze e curiosità dell'estate 2005 per la puntata - dedicata alle vacanze degli italiani - che andrà in onda il 10 agosto su Rai Uno.
- Per un intero mese la televisione francese F3 sarà a Rimini per girare un reportage di 52 minuti che andrà in onda in prima serata nell'ambito della trasmissione Thalassa che, da 30 anni, è seguita in Francia da circa 10 milioni di telespettatori. Il reportage seguirà la vacanza tipo di una famiglia italiana a Rimini: dall'abbronzatura in spiaggia al rientro in albergo, dalla passeggiata per la Rimini felliniana, alle escursioni in mare, nell'entroterra e nei parchi di divertimento.
- Il 13 luglio andrà in onda la puntata che la troupe di Linea Blu, per il secondo anno consecutivo, ha girato fra Rimini e Cattolica in questi giorni. In particolare il servizio della trasmissione di Rai Uno che va alla scoperta del nostro litorale e del mare si soffermerà sul bagno eco-sostenibile n° 62 di Rimini.

Data comunicato: 
24 Giugno 2005