Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Announced date : 
24 June 2005
Le telecamere delle tivù si accendono su Rimini

Agli organi di informazione

Le telecamere delle tivù nazionali e internazionali si accendono ancora una volta sulla città di Rimini: le troupe de 'La Vita in diretta', 'Linea Blu' e della televisione francese F3 sono in questi giorni a Rimini per immortalare le bellezze, le nuove tendenze e le tradizioni della città simbolo delle vacanze. Tre nuove, seguite, e importanti occasioni promozionali per la città e per l'intera riviera riminese.

- Domani una troupe de 'La vita in diretta' si muoverà fra Rimini e Riccione a caccia delle tendenze e curiosità dell'estate 2005 per la puntata - dedicata alle vacanze degli italiani - che andrà in onda il 10 agosto su Rai Uno.
- Per un intero mese la televisione francese F3 sarà a Rimini per girare un reportage di 52 minuti che andrà in onda in prima serata nell'ambito della trasmissione Thalassa che, da 30 anni, è seguita in Francia da circa 10 milioni di telespettatori. Il reportage seguirà la vacanza tipo di una famiglia italiana a Rimini: dall'abbronzatura in spiaggia al rientro in albergo, dalla passeggiata per la Rimini felliniana, alle escursioni in mare, nell'entroterra e nei parchi di divertimento.
- Il 13 luglio andrà in onda la puntata che la troupe di Linea Blu, per il secondo anno consecutivo, ha girato fra Rimini e Cattolica in questi giorni. In particolare il servizio della trasmissione di Rai Uno che va alla scoperta del nostro litorale e del mare si soffermerà sul bagno eco-sostenibile n° 62 di Rimini.