ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / L'assessore Sadegholvaad premia due famiglie affezionate alla spiaggia di Rimini da oltre 40 anni

L'assessore Sadegholvaad premia due famiglie affezionate alla spiaggia di Rimini da oltre 40 anni

Turisti fedeli
Oggi l’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e il riconoscimento riservato ai turisti fedeli ad alcuni ospiti del Bagno 63/b di Rimini sud che attualmente fa parte del complesso denominato " Libra" composto dai bagni 63 - 63/a - 63/b -64 -65.

Il diploma di speciale ‘Amico di Rimini’ e la bag con il kit “città amica”, il manifesto balneare 2013 firmato da Marco Neri e le pubblicazioni sulla città, è stato consegnato a due famiglie che ogni anno si incontrano sulla spiaggia di Rimini da ormai più di 40 anni.
La famiglia Luciano e Maria PONTIROLI di Cinisello Balsamo (MI) che ogni anno trascorre le ferie estive nella nostra città, sulla medesima spiaggia, prima con i figli piccoli ora con i nipoti Alessandro e Sofia.
La signora Pina MANUNZA di Roma, vera affezionata della spiaggia e meglio di una riminese doc nel dare informazioni turistiche sulla città di Rimini. Anche lei frequenta la stessa spiaggia da oltre 40 anni e vuole sempre lo stesso posto in prima fila: da maggio alla fine di agosto è riminese a tutti gli effetti! Prima con i tre figli, oggi con i nipoti Alessio, Nicole e Sharon.

L’ex-gestrice del Bagno 63/b, Patrizia Soldati, non manca mai di passare a trovarli, anche ora che è in pensione!

Foto
Data comunicato: 
24 Luglio 2013