Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / L'assessore Sadegholvaad premia due famiglie affezionate alla spiaggia di Rimini da oltre 40 anni

L'assessore Sadegholvaad premia due famiglie affezionate alla spiaggia di Rimini da oltre 40 anni

Announced date : 
24 July 2013
Turisti fedeli
Oggi l’Assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e il riconoscimento riservato ai turisti fedeli ad alcuni ospiti del Bagno 63/b di Rimini sud che attualmente fa parte del complesso denominato " Libra" composto dai bagni 63 - 63/a - 63/b -64 -65.

Il diploma di speciale ‘Amico di Rimini’ e la bag con il kit “città amica”, il manifesto balneare 2013 firmato da Marco Neri e le pubblicazioni sulla città, è stato consegnato a due famiglie che ogni anno si incontrano sulla spiaggia di Rimini da ormai più di 40 anni.
La famiglia Luciano e Maria PONTIROLI di Cinisello Balsamo (MI) che ogni anno trascorre le ferie estive nella nostra città, sulla medesima spiaggia, prima con i figli piccoli ora con i nipoti Alessandro e Sofia.
La signora Pina MANUNZA di Roma, vera affezionata della spiaggia e meglio di una riminese doc nel dare informazioni turistiche sulla città di Rimini. Anche lei frequenta la stessa spiaggia da oltre 40 anni e vuole sempre lo stesso posto in prima fila: da maggio alla fine di agosto è riminese a tutti gli effetti! Prima con i tre figli, oggi con i nipoti Alessio, Nicole e Sharon.

L’ex-gestrice del Bagno 63/b, Patrizia Soldati, non manca mai di passare a trovarli, anche ora che è in pensione!

Foto