Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Organizzatori di eventi / Utilizzo sala convegni

Utilizzo sala convegni

sala convegni Palazzina Roma

SALA CONVEGNI PALAZZO DEL TURISMO
Piazzale Fellini, 3
47921 Rimini (RN)
tel. 0541/704552-54 - fax 0541/704590
filippo.pari@comune.rimini.it  - paola.urbinati@comune.rimini.it


DESCRIZIONE:

La Sala Convegni è composta dalla Sala A o Sala Conferenze, da un ingresso, da una hall, da una saletta ripostiglio. E’ dotata di accesso per diversamente abili in Via Luci del Varietà e di una pedana di accesso al tavolo dei relatori. E’ inoltre dotata di 3 uscite di sicurezza. La hall fa da supporto alla Sala A per cocktails, banchetti, coffe break.

DATI TECNICI:

  • Capacità: 99 posti
  • Dimensioni:
    • Sala A: mq 184 circa
    • Ingresso: mq 28,20 circa
    • Hall: mq 57,60 circa
    • Ripostiglio: mq 28,20 circa
    • Ingresso lato Via Beccadelli: circa 20mq circa

 

 ATTREZZATURE TECNICHE:

  • impianto fonico (4 microfoni fissi + 1 microfono portatile)
  • video proiettore
  • 1 DVD recorder
  • 1 PC portatile
  • 3 tavoli per relatori
  • pedana relatori
  • 9 poltroncine prima fila
  • 2 tavoli per accoglienza completi di sgabelli
  • 84 sedie

DISTANZE:
Mt. 100 dal mare, 2Km dall’uscita Rimini Sud dell’Autostrada A14, 1Km dalla Stazione Ferroviaria, 6Km dall’Aeroporto di Rimini.

MODALITA' DI CONCESSIONE:
Occorre presentare domanda su apposito modulo, indirizzata al Settore al Turismo, Sportello Eventi, specificando le generalità e il recapito telefonico del richiedente con relativo codice fiscale o partita iva; il motivo della richiesta; il giorno e l’orario dell’utilizzo, comprensivi anche degli orari di un eventuale allestimento e smontaggio e numero dei partecipanti. La domanda deve pervenire almeno 20 gg prima dell’utilizzo previsto anche a mezzo fax al numero 0541/704590, previa verifica telefonica della disponibilità ai numeri 0541/704552 – 54 (Paola Urbinati – Filippo Pari). Accertata la disponibilità della Sala, l’Ufficio preposto comunica per iscritto al richiedente l’accettazione della domanda, informandolo dell’importo dovuto. La concessione in uso avviene dietro il pagamento, da parte del richiedente, dell’importo dovuto, sulla base delle tariffe di utilizzo della Sala e secondo le modalità indicate dall’Ufficio e del deposito cauzionale.

TARIFFE E MODALITA' DI PAGAMENTO

Tariffe sala convegni

MODULISTICA

Modulo di richiesta sala convegni
Modulo di richiesta sala convegni settori comunali

Data ultimo aggiornamento 25/06/2020 - 13:15