Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Trasporto disabili con mezzi privati

Servizi offerti: 

Nella Provincia di Rimini i disabili, gli anziani e gli ammalati bisognosi di trasporti occasionali possono avvalersi delle prestazioni di SOS Taxi ed Apici. Tali servizi di trasporto prevedono l'uso di auto e pulmini per utenti deambulanti o in carrozzina.

* SOS taxi: consente il trasporto di carrozzine manuali ed elettriche (è dotato di sollevatore). Non trasporta lettighe. Chiede un'offerta libera. E' chiuso in agosto. Tel. 0541. 27427.

* APICI: consente il trasporto di sole carrozzine pieghevoli. E' un'Associazione e quindi, offrendo servigi ai soci, chiede agli utenti il tesseramento di €20 annui. Se il trasporto è occasionale e "coperto" dai 20 euro, non c'è spesa aggiuntiva. Se il trasporto è protratto, viene chiesta una compartecipazione adeguata al chilometraggio (forfettaria). E' aperto tutto l'anno, dal lunedì al venerdì. Il sabato va prenotato per tempo, anche per servizi regolari. Tel. 0541.782718

* La Romagnola è gestita direttamente per conto dell’Azienda Sanitaria Locale. Tel 0541.57188 (ore 8,30 alle 12,30 di ogni giorno feriale).

Occorre contattare per tempo (con qualche giorno di anticipo) il servizio prescelto.

Data ultimo aggiornamento 19/09/2016 - 16:23