Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Rimini Fiera

Indirizzo: 
via Emilia n. 155 - Rimini
Telefono: 
0541/744111
Fax: 
0541/744212
Periodo di apertura: 
annuale
Come arrivare: 
In treno: la stazione "Rimini Fiera" sulla linea Milano-Bari collega alle maggiori direttrici di traffico. Durante le principali manifestazioni, ogni giorno i convogli, in direzione nord e sud, portano il pubblico a 50 metri dall'ingresso della fiera, da ogni parte d'Italia, da Rimini e dalla costa. Gli orari sono disponibili su www.trenitalia.com a Per chi scende alla stazione centrale di Rimini, l'autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il n. 9. In auto: i parcheggi sono collocati alla quota del terreno, separati dal traffico di passaggio e di mezzi pesanti, collegati tra loro attraverso bus-navetta. Un terzo del numero complessivo è attrezzato a camping service.
Descrizione: 

La struttura ricopre circa 127mila mq di superfice, delle quali 82mila espositivi e 24mila per servizi generali.Spazi e strutture sono collocati al piano terra, per poter permettere un'organizzazione ottimale.
Può ospitare, contemporaneamente, manifestazioni di varie dimensioni.
12 padiglioni espositivi accessibili attraverso percorsi interni, porticati ai due lati di una "agora",larga 18 metri, che può essere usata per scopi espositivi o riempita d'acqua, trasformandosi in superfice riflettente.
Le attività congressuali si svolgono al primo piano posteriore della hall principale: una sala con impiantistica fissa,di 1000 posti e riducibili a 500.
 

Area turistica: 
mare e costa Adriatica
Sala stampa
Sistema di recapito pubblico
Cabina di regia
Traduzione simultanea
Impianto di amplificazione
Recapito di posta elettronica
Guardaroba
Data ultimo aggiornamento 19/09/2016 - 11:28