Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Viserba

Telefono: 
0541/738115 (IAT Viserba)
Fax: 
0541/738115
Fascia altimetrica: 
0 - 200
Area turistica: 
mare e costa adriatica

E'la prima località balneare sorta a nord di Rimini alla fine del secolo scorso. E' raggiungibile con autobus di linea che la collegano al capoluogo da cui dista circa 4 km e in auto dall'autostrada A14 (uscita Rimini Nord).

Caratteristica di Viserba è la fonte Sacramora con accesso libero, occasione anche per rigenerarsi attraverso l'apporto dei principi digestivi e diuretici delle acque sorgive. 

Sabbia d'oro, mare sempre calmo grazie alle barriere frangiflutti insieme alla cordialità dei bagnini sono ingredienti indispensabili per una vacanza rilassante ed insieme divertente.

Il comitato turistico organizza sagre dell'ospitalità, manifestazioni culturali e folkloristiche, con programmi reperibili negli uffici informazioni.

Un'altra occasione che attrae molto pubblico è "Italia in Miniatura", il grande parco tematico che riproduce fedelmente i monumenti più famosi, i monti ed i laghi italiani. E così rimanendo in riva all'Adriatico è possibile passeggiare in piazza Duomo a Milano o al Colosseo a Roma sino al Monte Bianco o al Lago di Garda. 
www.italiainminiatura.com

Come arrivare: 
Autostrada A14 uscita Rimini Nord Bus n. 4 dal centro storico (zona stazione), direzione Bellaria
Note aggiuntive: 

Ufficio IAT Viserba
via G. Dati n. 180/a - 47900 Viserba 

Ufficio IAT Marina Centro
P.le Fellini 3 - 47900 Rimini
Tel. 0541 56902

Data ultimo aggiornamento 29/08/2016 - 16:47