Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Rivabella

Telefono: 
0541/56902 (IAT Marina centro)
Fax: 
0541/56598
Fascia altimetrica: 
0 - 200
Area turistica: 
mare e costa adriatica

Situata a 2 Km da Rimini centro, è raggiungibile in auto dall'autostrada A14 (uscita Rimini nord) o con gli autobus di linea dalla stazione centrale.

Spiaggia di sabbia fine e mare adatto ai bambini e agli anziani grazie al fondale basso e sabbioso e riparato dalle scogliere.
La vita estiva è molto viva con serate di musica e di liscio, il tipico ballo del folklore romagnolo, degustazioni di vino e ciambella, il dolce locale. Non mancano l'animazione per i più piccini e le feste sulla spiaggia.

Molte le occasioni per esercitare sport e per tutte le età. Oltre che sulla spiaggia, nelle immediate vicinanze sono a disposizione campi da tennis, calcetto, baseball and softball. 

A duecento metri dalla spiaggia, alla fonte Pantera (subito dopo il passaggio a livello), si può bere acqua diuretica finissima, della stessa vena della fonte Sacramora. 

Per chi ama lo shopping, la sera il lungomare si trasforma in un salotto di allegria con bar, gelaterie, ristoranti con specialità di pesce. Il mercoledì sera si tiene la sagra estiva "Arte Arte", dell'artigianato e dell'antiquariato.

Come arrivare: 
Autostrada A14 uscita Rimini Nord Bus n. 4 dal centro storico (zona stazione Fs), direzione Bellaria
Note aggiuntive: 

Ufficio IAT Marina centro
P.le Fellini 3 - 47900 Rimini

Data ultimo aggiornamento 29/08/2016 - 16:59