Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Vivi Benessere 2017: nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

Vivi Benessere 2017: nutrire il corpo, la mente e lo spirito.

La festa multisensoriale per il benessere
Località: 
Palacongressi di Rimini, via Della Fiera 23 - Rimini

Ritorna al Palacongressi di Rimini Vivi Benessere: nutrire il corpo, la mente e lo spirito, tre giorni di benessere a 360°. Quest'anno la manifestazione è ancora più ricca e piena di novità, con relatori del panorama nazionale e internazionale, più di 30 workshop, 200 stand, showcooking, laboratori di autoproduzione, mini conferenze, classi gratuite, trattamenti e massaggi.
Tra gli ospiti la food blogger Federica Gif, Syusy Blady, Lucia Cuffaro e l'attore Roberto Mercadini.
Relatori nazionali e internazionali si alterneranno sul palco: Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois, Lise Bourbeau, Lissa Rankin, Daniel Lumera e tanti altri.
Scarica programma

Periodo di svolgimento: 
5 - 7 maggio 2017
Orario: 
venerdì: 14.30 - 22
sabato: 9 - 21
domenica: 9 - 19
Ingresso: 
ingresso gratuito all'area Vivi la Piazza: showcooking, autoproduzione, interventi gratuiti, aree espositori e free class; a pagamento conferenze e workshop
Notizie aggiuntive: 

Novità di questa edizione sarà l’area Vivi la Piazza che si svilupperà su due piani grazie alla presenza dei produttori del mondo del naturale e del biologico che presenteranno le nuove frontiere del
benessere attraverso libri, cosmetici, cibi ed essenze. Lo spazio sarà allestito con due palchi su cui in contemporanea si assisterà a mini conferenze e dimostrazioni di autoproduzione e showcooking.
Altra novità lo spazio Vivi Yoga a cura dell’associazione Le Vie del Dharma che ha stilato un ricco programma di workshop, masterclass di Ananda Yoga, Kundalini, Ashtanga Vinyasa e tante altre meravigliose discipline da scoprire, vedere e provare. Un modo affascinante di sperimentare e conoscere nuove discipline volte al benessere della persona.
Quest’anno nella sala plenaria si celebreranno i 30 anni del Gruppo Editoriale Macro il cui invito è a sedersi, a pensare e a vivere una vita più naturale.

Data ultimo aggiornamento 08/05/2017 - 08:32
Location: