Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Teatro Ermete Novelli - Stagione 2017/18

Teatro Ermete Novelli - Stagione 2017/18

Classica, moderna, contemporanea: la stagione oltre gli schemi, tra grandi interpreti e nuovi linguaggi
Telefono: 
0541 793811
Località: 
Rimini, Teatro Novelli, via Cappellini 3 e Teatro degli Atti, via Cairoli 42

I classici raccontati con uno sguardo innovativo, le proposte più interessanti della scena contemporanea, i linguaggi dell’arte che si mescolano e si confondono per una nuova Stagione oltre gli schemi. Una stagione che porterà i grandi interpreti dello spettacolo italiano alle prese con testi noti o con proposte innovative e, che rinnova inoltre la sua attenzione, agli stimoli e alle suggestioni che arrivano dalla scena contemporanea e dai molteplici linguaggi a cui attinge. Tanti i  grandi interpreti: Laura Morante, Alessandro Haber,  Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Giuliana Lojodice, Angela Finocchiaro, Massimo Dapporto, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Lino Guanciale e tanti altri protagonisti. Spazio alla drammaturgia e alla danza contemporanea con Ascanio Celestini, Fanny & Alexander, Big Action Money, Lucia Calamaro.
Tre le sezioni principali del cartellone: la prosa dei turni ABC, il turno D 'altri percorsi’ e Tracce D Contemporaneo, dedicato alla sperimentazione, che anche quest’anno conferma un’appendice fuori abbonamentoTracce continue. A ciò si aggiunge Tracce D Nuova Danza.
Un calendario di appuntamenti in continuo divenire, dove trova spazio la comicità e la poesia, la danza e  l’operetta, la musica classica e il jazz, per una stagione senza confini. 
Programma completo

Periodo di svolgimento: 
dal 23 ottobre 2017 al 21 aprile 2018
Programma: 

TURNI A B C - Teatro Ermete Novelli
TURNO D ALTRI PERCORSI - Teatro Ermete Novelli
TRACCE D contemporaneo - Teatro Ermete Novelli e Teatro degli Atti
TRACCE continue - Mulino di Amleto
TRACCE D Nuova Danza - Teatro degli Atti
Fuori Abbonamento - Teatro Novelli e Teatro degli Atti

Notizie aggiuntive: 

Prevendite singoli spettacoli
Presso il Teatro Ermete Novelli (anche per gli spettacoli che sono programmati al Teatro degli Atti), col seguente calendario:
- Spettacoli di novembre-dicembre -gennaio: da giovedì 9 novembre 2017
- Spettacoli di febbraio-marzo-aprile: da martedì 9 gennaio 2018.
Orario della biglietteria: da martedì a sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.
Per rinnovare gli abbonamenti:
- martedì 10 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.30
- mercoledì 11 ottobre dalle 10 alle 14
- giovedi 12 ottobre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.30
Nuovi abbonamenti:
- sabato 21 ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17
- e da lunedì 23 ottobre secondo gli orari tradizionali di apertura, da martedì a sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30. 

E’ possibile abbonarsi ad un turno unico (Rosso – Abc; Blu – Turno D Altri percorsi; Verde – Tracce D Contemporaneo con due formule a 5 o 7 spettacoli) o scegliere le soluzioni a doppio turno (TANDEM, abbonamento a due sezioni del cartellone)- L’opzione Gold infine consente di assistere a tutta la programmazione in abbonamento. Confermata anche la formula Zapping, carnet di 5 spettacoli a prezzo fisso 90 euro, in vendita dal 4 novembre. 

Biglietteria on line - tramite questo canale è possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal.

Telefonicamente al numero 0541 793811 negli orari di apertura della biglietteria con priorità alla fila in botteghino.

Tramite posta elettronica all’indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it (indispensabile un riferimento telefonico). Le prenotazioni richieste tramite e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita relativo allo spettacolo richiesto.

I biglietti prenotati devono essere pagati e ritirati in Teatro di norma entro 3 giorni dalla prenotazione o, al più tardi, entro le ore 14 del giorno di spettacolo. Dopo tale termine le prenotazioni verranno annullate e i posti rimessi in vendita.

La biglietteria è chiusa domenica e lunedì (salvo nei giorni di spettacolo), nelle principali festività o per ponti festivi (14 ottobre, 1 novembre, dal 24 al 26 dicembre e dal 29 dicembre all’1 gennaio). 

Data ultimo aggiornamento 18/04/2018 - 11:44
Location: 
Teatro Novelli
via Cappellini, 3
Rimini
Italia
44° 4' 21.0432" N, 12° 34' 31.3608" E
IT