Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / One Billion Rising 2016

One Billion Rising 2016

Flash mob "Break the chain - Rise for revolution". Balliamo contro la violenza alle donne
Località: 
Piazza Cavour - Rimini centro storico

Torna a Rimini One Billion Rising, la campagna internazionale del movimento V-Day contro la violenza su donne e bambine. Il ritrovo è in Piazza Cavour, sabato 14 febbraio. Insieme a migliaia di persone in tutto il mondo balliamo sulle note di 'Break the chain - Rise for revolution', che è diventato inno di OBR. La coreografia del flashmob comincerà verso le 16:30; a seguire ballerà il Gruppo di Danza Peruviane "Ima Sumaq" e alla fine delle danze, gli attori, Simona Caponera, Valerio Bamberga e Federico Galli improvviseranno una fiaba, "La scelta", dove il pubblico avrà un ruolo decisivo nello sviluppo della storia.

Periodo di svolgimento: 
domenica 14 febbraio 2016
Orario: 
dalle 16.30
Notizie aggiuntive: 

La coreografia è semplice e può essere ballata da tutti; qui trovate il tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=mRU1xmBwUeA

Per chi volesse prendere parte alle prove di gruppo, l’appuntamento è dalle ore 18:30 alle 20 presso lo Spazio Pubblico Autgestito Grotta Rossa, via della Lontra, 40, nei seguenti giorni: lunedì 8, mercoledì 10 e venerdì 12 febbraio.

DRESS CODE: vi chiediamo di indossare qualcosa di rosso, nero o bianco, colori ufficiali del movimento One Billion Rising in tutto il mondo.

Data ultimo aggiornamento 10/02/2016 - 10:54