Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Molo Street Parade - 5° edizione

Molo Street Parade - 5° edizione

DJ set & Sardoncini
Telefono: 
0541 53399 (Informazioni Turistiche)
Località: 
Rimini, zona porto

Pescatori e dj si uniscono per servire sui loro “piatti” musica & sardoncini: gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini che dal 2012 contagia con la sua energia musicale giovani, giovanissimi e intere famiglie per ascoltare i più famosi dj d’Europa che, dai pescherecci affacciati sul mare, mandano in onda un perfetto connubio fra tendenze musicali e tradizione marinara.
L’ultimo sabato di giugno, sulla banchina del porto 100 pescatori incontrano più di 80 dj per unire musica di tendenza e tradizione marinara.
Tra im primi super ospiti annunciati di questa edizione: Klingande, Jay Santos, Lele Sacchi e Matt Nash che insieme ad altri 80 dj assicureranno una contaminazione unica di stili e tendenze musicali. 
Anteprima dell'evento venerdì 24 giugno con la Molo Green Parade - Bike, Soul Music & Street Food e con Molo Extreme Beach: il grande villaggio sportivo on the beach
Segui anche su Facebook

Periodo di svolgimento: 
sabato 25 giugno 2016
Orario: 
dalle 18.00 a notte
Notizie aggiuntive: 

Eventi in rassegna: 

Molo Green Parade - anteprima di Molo Street Parade

venerdì 24 giugno 2016
Bike Ride con partenza dal Ponte di Tiberio, concerto e grigliata sulla spiaggia di Marina Centro (Lungomare Tintori)
Bikes, Soul Music & Street Food

L'evento anticipa la Molo Street Parade, sabato 25 giugno.
Molo Green Parade è una Funky Bike Ride - giro dell’anello verde in bicicletta in maschera a tema anni ’70 - e una festa in spiaggia..
In contemporanea si svolge una biciclettata per la Giornata Mondiale contro la droga, 'Libera le endorfine', che ha luogo, oltre a Rimini, anche a Bologna e Ferrara.
Il ritrovo per entrambe le biciclettate è alle ore 20 al parcheggio del Ponte di Tiberio con arrivo alle 21 sul Lungomare Tintori, per la grigliata in spiaggia, concerto live di Funk Rimini e Dj set. 
Segui su Facebook

Orario: 
bike ride alle 20; party dalle 21
Ingresso: 
libero. La partecipazione alla biciclettata ha un costo di 20 euro, comprensivo di grigliata, birra, t-shirt e ingresso alla discoteca Coconuts

Molo Extreme Beach

Dal 24 al 26 giugno 2016
Rimini, spiaggia del Lungomare Tintori
Il Villaggio dello Sport sulla spiaggia

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno con Molo Extreme Beach la spiaggia libera del Lungomare Tintori si trasforma in un vero e proprio villaggio sportivo, con beach golf, beach volley, fat bike, mountain bike, fitness, esibizioni di sci e snowboard freestyle a farla da padroni.
Si comincia venerdì sera con il Gran Galà di apertura e le esibizioni di Beach Volley e l’atteso contest di snowboard e sci freestyle: i migliori atleti della nazionale italiana e russa si esibiranno 24, 25 e 26 giugno sulla rampa di 13 metri di altezza che verrà posizionata sulla spiaggia libera. Tra i nomi di spicco degli atleti che parteciperanno al contest di snowboard, che si terrà venerdì 24 e sabato 25, Vlad Khadarin, campione nazionale russo e medaglia d’argento alle Olimpiadi Juniores, Emiliano Lauzi vincitore della Coppa Europa di snowboard, Simon Gruber e Nicola Dioli: tutti atleti di livello mondiale; a giudicarli Filippo Kratter allenatore della nazionale A e leggenda dello snowboard. Il contest di sci vedrà in partenza Andreas Bacher già campione italiano, Ian Rocca e Luca Minigher da Livigno; in giuria Simone Canal, allenatore della nazionale B di sci freestyle e Massimo Braconi alpinista e freerider di fama mondiale, Cesare Pisoni direttore tecnico FISI del settore sci freestyle e snowboard. Gli spazi dedicati al Beach Volley, alla Fat Bike con gli istruttori AMI, saranno disponibili anche per i non professionisti. La BGSA (Beach Golf Sport Association) s’incaricherà di assicurare un intrattenimento attraverso le attività di golf, sviluppate e realizzate con originali ed innovativi materiali e metodi d’insegnamento che consentono la partecipazione di tutte le persone, dai bambini ai nonni, dalle casalinghe ai manager. Il programma di Molo Extreme Beach prevede anche corsi di zumba, fit box e pilates. 
Partner della Molo Extreme Beach sarà anche Radio Bruno con dj set sulla spiaggia, tra adrenalina e beach sport.

Data ultimo aggiornamento 22/06/2016 - 12:51