Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / La Notte Celeste a Rimini

La Notte Celeste a Rimini

Terme aperte, fatine Winx, camminata celeste, uscita in barca per l’Alba Celeste, pesce azzurro, fuochi d'artificio
Telefono: 
0541/424011 (RiminiTerme) 0541/53399 (Informazioni Turistiche)
Località: 
Rimini Terme, viale Principe di Piemonte

La 'Notte Celeste' è la festa del circuito termale dell'Emilia-Romagna che l'11 giugno animerà per il quinto anno consecutivo i centri della regione tra benessere, divertimento e offerte speciali.
Un evento unico in Italia, una grande festa del benessere termale che si svolge in contemporanea nelle località e nei centri termali lungo tutta la via Emilia, che per l'occasione saranno aperti fino a tarda notte con offerte di trattamenti termali a tariffe speciali.
A Rimini la Notte Celeste 2016 sarà caratterizzata da un tocco di polvere di fata: saranno infatti le Winx con il loro volo magico a dare vita ad una serie di appuntamenti speciale per grandi e piccini
L'Anteprima dell'evento si terrà già giovedì 9 giugno con "La camminata Celeste", una passeggiata in riva al mare al chiaro di luna (alle 21) in collaborazione con il gruppo de La Pedivella Rimini. 
Fra i momenti più attesi, c’è quello di venerdì 10 con lo spettacolo live delle fatine del Winx Club, uno spettacolo sotto le stelle con intrattenimento, musica e la magia delle Winx.
Sabato 11 giugno (ore 18,30) sarà dedicato ai bambini con trucca bimbi, palloncini, hula hoop. Dalle ore 19.30 rustida di pesce “azzurro” con Compagnia dei Pescatori, esibizioni di giovani cantanti di talento. Alle 23 fuochi d’artificio in spiaggia  e allo 23.30 circa di sabato 11 giugno da tutti i centri termali dell’Emilia Romagna verranno lanciati in cielo migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi, coronando una notte piena di magia e suggestioni.
Infine, fino a notte inoltrata saranno presentati i nuovi trattamenti a Riminiterme, un modo per rilassarsi, farsi belli e scoprire il mondo naturale delle terme. Il Centro Benessere sarà aperto fino alle ore 24.
Inoltre nel week-end, sabato 11 e domenica 12 giugno, si può anche prendere parte all’uscita in barca per l’Alba Celeste. Ritrovo ore 4.30 alla Darsena Marina di Rimini – molo G attracco Amarcord - per un'uscita in mare per il SALUTO AL SOLE CHE SORGE – meditazione, colazione biologica. L’uscita sarà possibile solo con un minimo di 7 partecipanti. Ci si imbarca prima del sorgere del sole per rientrare 3 ore dopo ( ore 8.30 circa). Giunti al largo si butta l'ancora e inizia la meditazione energetica del saluto al sole. 
Costo: 25 €.  Prenotazioni al n. 335 5419107

Periodo di svolgimento: 
da giovedì 9 a domenica 12 giugno 2016
Programma: 

Giovedì  9 giugno
ore 21.00 Camminata Celeste sulla spiaggia di Riminiterme in collaborazione con il gruppo de La Pedivella Rimini

Venerdì 11 giugno
ore 21.00 Notte Celeste WINX preview: LIVE SHOW in costume character e attività di intrattenimento

Sabato 11 giugno
Dalle ore 18.30 attività per bambini: trucca bimbi, palloncini. In un'atmosfera magica, danzata e tutta al femminile: giochi di fuoco: ventagli, catene, bastoni, corde, hula hoop, clavette; area acrobatica: cerchio, tessuti, cerchio a 2
Dalle ore 19.30 alle 21 rustida di pesce “azzurro”  in collaborazione con Compagnia dei Pescatori
Durante la cena alcune giovani interpreti canteranno in sottofondo con volume soft, repertorio di musica leggera.
Ore 21.00 esibizione del coro a voci bianche con un repertorio dedicato anche ai bambini con possibile coinvolgimento dei bambini presenti tra il pubblico
Ore 22.00 concerto del coro giovanile con brani del repertorio interetnico, pop a cappella e/o riarrangiato per coro e pianoforte. In collaborazione con l’Associazione Le Allegre Note.
Ore 23.00 fuochi d’artificio. In collaborazione con Scarpato Pirotecnica
Ore 23.30 lancio palloncini luminosi
Centro Benessere aperto fino alle ore 24

Inoltre per i mattinieri:
Albe Celeste di Benessere (11– 12 giugno 2016) – Info:Prenotazioni al n. 335 5419107  www.lespiaggedelbenessere.it
Ritrovo ore 4.30 alla Darsena Marina di Rimini – molo G attracco Amarcord
Uscita in mare per il SALUTO AL SOLE CHE SORGE – meditazione, colazione biologica.
Le Spiagge del Benessere propongono  al levar del sole uscite in barca a vela o su barche d’epoca per emozionanti meditazioni in mezzo al mare. Un’esperienza che unisce il desiderio di raggiungere una situazione ideale di relax psico-corporeo con la suggestione dell’uscita in mare al levar del sole sull’orizzonte marino. In occasione della Notte Celeste si potrà partecipare all’iniziativa sia il sabato che la domenica mattina. L’uscita sarà possibile solo con un minimo di 7 partecipanti. Ci si imbarca prima del sorgere del sole per rientrare 3 ore dopo. Giunti al largo si butta l'ancora e inizia la meditazione energetica del saluto al sole. Rientro ore 8.30.  Costo:  25 €

Data ultimo aggiornamento 18/05/2016 - 12:19