Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Concerto per la Festività di San Gaudenzo

Concerto per la Festività di San Gaudenzo

Orchestra Sinfonica dell’Istituto G.Lettimi e coro della Cappella Musicale Malatestiana
Località: 
Rimini, Basilica Cattedrale, via IV Novembre

In occasione della festa del Santo Patrono, si terrà il consueto Concerto per la Festività di San Gaudenzo, giunto ormai al suo undicesimo anno, promosso dalla Diocesi di Rimini in collaborazione con l’Associazione Cappella Musicale Malatestiana.
Il concerto prevede l’esecuzione di due opere di Franz Joseph Haydn: la Sinfonia n. 96 in Re Maggiore “Il Miracolo” e la Messa “In Angustiis”, nota anche con il nome di “Nelson Mass” per solisti, coro e orchestra.
Ad esibirsi saranno l’Orchestra Sinfonica dell’Istituto G. Lettimi di Rimini, il coro della Cappella Musicale Malatestiana di Rimini e i solisti Isabella Orazietti (soprano), Mara Gaudenzi (contralto), Marco Mustaro (tenore) e Li Shuxin (basso), tutti diretti dal Maestro Filippo Maria Caramazza.

Periodo di svolgimento: 
Sabato 13 Ottobre 2018
Orario: 
21.00
Ingresso: 
libero
Notizie aggiuntive: 

Il concerto è organizzato con il patrocinio del Comune di Rimini, e sponsorizzato da Fondazione Giuseppe Gemmani, Erba Vita, Gruppo Maggioli, Prostand Srl,  Banca Malatestiana, Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Supermercati Conad Euromarket, Romagna Banca, Vulcangas, Semprini Arredi Sacri, ErbaVoglio Hotel, Pasticceria Soriani, Music In, Meeting per l’Amicizia fra i Popoli.

Data ultimo aggiornamento 15/10/2018 - 08:44
Location: