Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Mirabilandia

Indirizzo: 
Ravenna, Statale Adriatica SS 16, Km 162
Telefono: 
0544/561156
Fax: 
0544/560195

A pochi Km da Rimini, in provincia di Ravenna, si trova il parco tematico per tutta la famiglia.
Una giornata intera di divertimento.... e il giorno dopo entri gratis!!!

Come raggiungere il Parco da Rimini
IN TRENO: linea Rimini - Ravenna con fermata a Lido di Savio e trasporto con bus-navetta fino al Parco
IN BUS: il servizio è disponibile su prenotazione da giugno a settembre
Per informazioni contattare
BONELLI BUS tel 0541/662069 www.bonellibus.com oppure nelle agenzie autorizzate

Servizi offerti: 

ATTRAZIONI:
Dinoland, l'area a tema preistorico con 54 riproduzioni di animali preistorici in grandezza naturale e sei attrazioni.
Da non perdere l'attrazione "Divertical", il water coaster che completa un tris da brivido, insieme a Katun e I Speed - Rollercoaster ! 
Ma sono tante le attrazioni da segnalare (scoprile tutte QUI) come Reset, anno zero - l'originale "dark ride" interattivo ambientato in una New York devastata da un misterioso cataclisma; i visitatori saranno armati di pistole laser per rilevare le radiazioni.Master Thai VR, il roller coaster a binario doppio per vivere l'esperienza della realtà virtuale con appositi visori VR  Oppure per i più coraggiosi Phobia - il "viaggio" nella paura delirante e tanti altri. 
Quest’anno il protagonista del Parco divertimenti più grande d’Italia sarà Ducati World. La novità del 2019, che promette di entusiasmare adulti e bambini, è un’area di 35.000 mq completamente rinnovata dove si potrà vivere una Ducati Experience a 360° grazie Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove tutti si sentiranno dei veri piloti. Accanto a questo esclusivo tracciato adatto al divertimento di tutta la famiglia, all’interno della prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti, ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Di ultimissima generazione anche 8 simulatori per vivere l’emozione di guidare una vera Ducati. 

Tutto nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia che vi faranno vivere l’atmosfera di un circo tutto da scoprire. Un’esperienza magica e intrigante per Magic Varietè dove il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge. Immancabile l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels city, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la Grande Parata Finale con le mascotte del Parco: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fanny e tutto il cast artistico riunito.

Per la stagione 2019, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti di grande successo, come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma, tra le tante novità, i coloratissimi festeggiamenti per il compleanno del Parco e un Halloween estivo da horror!

Biglietto d'ingresso online o alle casse - vedi tariffe

MIRABILANDIA BEACH è aperta da giugno a fine agosto e i primi due week end di settembre dalle 10 alle 18
Recentemente ampliato con ulteriori 20.000 mq, il parco in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina ospita 6 nuovi scivoli, una nuova area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.
Ingresso a pagamento

Programmi: 

Il calendario aperture ed eventi 2019 è consultabile QUI

Data ultimo aggiornamento 29/04/2019 - 09:48