Guida pratica

Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

La Ruota Panoramica

sul mare di Rimini
Indirizzo: 
Piazzale Boscovich (zona porto) - Rimini Marina Centro
Periodo di apertura: 
dal 23 aprile 2016
Orario biglietteria: 
dalle 10 alle 23
Tariffa: 
€9.00
Tariffa ridotta: 
€6.00

Rimini, come Londra, ha la sua ruota panoramica anche per la stagione 2016!
Torna infatti a Rimini, a due passi dal mare, la grande ruota panoramica su cui il pubblico potrà partire per un “viaggio aereo” memorabile ed osservare la città e tutta la riviera dagli imponenti 55 metri d’altezza.

Un’attrazione da cui è possibile ammirare tutta la costa, in totale sicurezza, grazie alle cabine chiuse e trasparenti che regalano un paesaggio mozzafiato a 360 gradi che spazia dai Lidi ferraresi a Gabicce, passando per l’entroterra e il mare Adriatico. Quest'anno la visibilità delle cabine è maggiore rispetto a quella dello scorso anno, ed è quindi possibile godere maggiormente dello spettacolo della riviera e dell’entroterra di Rimini.

Grazie alle sue 28 "navicelle" chiuse o semichiuse a seconda delle condizioni del tempo, può portare fino a 1600 persone al giorno in un tour che dura tra i 4 e i 6 minuti. Inoltre la nuova ruota è dotata di una nuova tecnologia che la pone tra le più innovative in Europa. 


Funzionante già da sabato 23 aprile, l’avvio ufficiale della stagione è previsto per sabato 30 aprile con il taglio del nastro alle ore 12 alla presenza delle autorità mentre alle ore 21 si svolgerà uno spettacolo di fuochi d’artificio di Antonio Scarpato.

www.facebook.com/ruotapanoramica.rimini

Data ultimo aggiornamento 15/09/2016 - 10:27