ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo

Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo

Capodanno 2013/2014
Iniziato il montaggio del palco

Si è messa in moto la macchina del Capodanno televisivo riminese. La squadra di tecnici è arrivata in questi giorni a Rimini per realizzare gli allestimenti del concerto live ‘Capodanno in musica’, per la prima volta in diretta televisiva sulla rete ammiraglia Mediaset.

Cinque tir hanno raggiunto Piazzale Fellini, per iniziare le operazioni di montaggio del mega palco (26 metri di larghezza per 16 metri di altezza) e dell’impianto audio e luci.

Le telecamere si accenderanno il 31 dicembre, dalle ore 21.00 (dopo il discorso a reti unificate del Presidente della Repubblica) alle 24,30, andrà in diretta da Piazza Federico Fellini lo show ‘Capodanno in musica’, all'interno del cartellone 'Rimini, il capodanno più lungo del mondo', che traghetterà verso il nuovo anno il pubblico di piazza e quello televisivo.

Protagonisti della serata Mario Biondi, attualmente terzo in classifica con l'album "Mario Christmas", e Marco Mengoni, l'artista dell'anno, reduce da un 2013 ricco di soddisfazioni.

I due artisti saranno affiancati da una madrina d’eccezione, Serena Autieri, attualmente nelle sale cinematografiche nel film di Pieraccioni “Un fantastico viavai” e dal conduttore radio e tv Alvin.

Dal 24 dicembre sono inoltre iniziati gli spot televisivi su Canale 5 di annuncio del concerto del 31 dicembre in diretta da Rimini.

Data comunicato: 
27 Dicembre 2013