Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 30-07-2009

Rimini città del mese su Max di agosto

Rimini città del mese su Max di agosto

Rimini eletta città del mese da Max, il mensile maschile più letto d’Italia. Dopo il numero monografico di agosto 2009 dei Viaggi del Sole e dopo il servizio in copertina di Bell’Italia sulla Rimini segreta del Trecento riminese, prosegue il successo di Rimini sulla stampa con il mensile Max (tiratura 200mila copie) che racconta, nel numero in edicola, una settimana a Rimini. Una settimana che vale doppio secondo il giornalista Massimo Poggini che, insieme al fotografo Antonio Zambardino, ha curato il servizio di 8 pagine fra spiagge infinite e superattrezzate e una vita notturna in movimento.

<<Come dice Ligabue, "Rimini è come il Blues: dentro c´è tutto". C´è persino il suo secondo film Da zero a dieci. C´è la spiaggia e non solo la spiaggia. C´è l´abbronzatura e c´è l'arte e la cultura. C´è il turismo congressuale e l'avventura. C´è persino la malinconia felliniana: eppure, come dicono alcuni, Rimini è "città demalinconizzata". Anzi, è nell´elenco delle città preferite dai lettori del New York Times...>>.

Con queste parole anche il sito di Max (http://max.rcs.it/speciali/SP_CITY/Rimini/Home.shtml) invita a sfogliare via web i 100 indirizzi da non perdere scelti dalla redazione.

Data comunicato: 
30 Luglio 2009