Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 15-07-2014

Oscar Farinetti testimonial di Rimini Street Food, continua il viaggio alla scoperta dei cibi di strada

Oscar Farinetti e Rimini Street Food
Continua il viaggio di Rimini Street Food, la prima guida ‘on the road’ dedicata ai cibi di strada.

Dopo gli chef stellati del calibro di Massimo Bottura, Heinz Beck, Igles Corelli, Fulvio Pierangelini che lo scorso anno si sono messi in viaggio in sella ad una moto alla scoperta di Rimini e dei luoghi di eccellenza dove poter gustare il meglio del cibo di strada, il viaggio della stagione 2014 di Rimini Street Food inizia con il patron di Eataly Oscar Farinetti.

Il mercante ‘che vende gioia’, come si racconta Farinetti nel video, è in tour assieme a Rimini Street Food per scoprire e assaggiare le specialità del cibo di strada locale. In sella ad una Ducati Monster, il fondatore di Eataly si racconta e ci racconta la sua scoperta della Romagna, dei suoi sapori e dei suoi contadini che ne disegnano il paesaggio. Nel video, Farinetti regala la sua ‘personale ricetta’ per approcciare in modo positivo e creativo le sfide della vita, ispirato in questo dalla Romagna, sai suoi saperi e sapori.

A questo link http://youtu.be/4wdoUSsy654  potete scaricare il primo video della stagione 2014 di Rimini Street Food "rock chef edition", ospite Oscar Farinetti.


RIMINI STREET FOOD

Rimini Street Food è la prima guida cartacea e la prima web app dedicata ai cibi di strada per offrire un percorso nuovo, diretto, autentico alla scoperta di un territorio attraverso i luoghi di eccellenza e i ‘baracchini’ dove poter gustare il meglio del cibo di strada.

Rimini Street Food è un’occasione unica per scoprire luoghi poco conosciuti dai turisti, ma dal grande fascino. Percorsi alternativi, da fare magari in sella ad una moto, con una mappa semplice e comoda, che segnala i tanti artigiani che in questa terra lavorano creando nelle loro botteghe prodotti di eccellenza. A partire dalla piada, ma passando anche per la frutta, la porchetta, i cassoni alle erbe, pizzette, hot dog…



Rimini Street Food è un progetto in collaborazione con Rolling Stone
Ducati Motor Holding e Comune di Rimini
con la partecipazione della Camera di Commercio di Rimini

www.riministreetfood.com
Data comunicato: 
15 Luglio 2014