Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 19-07-2013

Nozze d'oro in Riviera: premiati turisti fedeli a Rimini da 50 anni

Turisti fedeli

Vacanze da nozze d’oro: proseguono le premiazioni dei turisti fedelissimi a Rimini con i festeggiamenti per i 50 anni ininterrotti di soggiorno all’Hotel Villa Vera di Rimini. Venerdì 19 luglio il Presidente del Consiglio Comunale, Donatella Turci,ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento di 'turista fedele' alla signora Margaretha Lino di Maasmechelen, Belgio.

La famiglia Lino, di origine italiana, è una delle tante famiglie emigrate all'estero, che dal 1963 non ha mai perso un’estate senza venire in vacanza a Rimini, a Villa Vera, prima di proseguire per la città natale, Brindisi.
Questa bella abitudine si è allargata anche a tanti parenti ed amici, fino a costituire un grande gruppo, che ogni anno a luglio si ritrovava puntualmente a Villa Vera. Tra i connazionali in Belgio, Margaretha incontra poi Sandro Bosi, italiano di Foligno, che sposa e da cui ha due figli. Oggi, ormai nonni, la coppia continua a trascorrere le sue vacanze a Rimini, almeno per una decina di giorni all'anno.

Patrizia Zannoni, titolare dell'albergo Villa Vera dal 1989, coadiuvata dal marito Enzo e dal figlio Gianmaria, ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con la signora Margaretha e la sua famiglia, che ogni anno tornano in quella che ormai considerano la loro “casa” in Italia.


Data comunicato: 
19 Luglio 2013