ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Continuano le premiazioni dei turisti affezionati alla Riviera

Continuano le premiazioni dei turisti affezionati alla Riviera

Turisti fedeli
Proseguono le premiazioni dei turisti affezionati alla città di Rimini. Venerdì 29 agosto l’assessore Jamil Sadegholvaad ha portato ancora una volta il saluto della città e il riconoscimento riservato ai turisti fedeli alla famiglia Maggioni di Lecco, da 35 anni ospite dell’Albergo Arcade di via Lagomaggio, gestito dalla famiglia Bianchi dal 1958.

Insieme ai coniugi Maggioni, che dalle rive del Lago di Como vengono ogni estate a passare le loro vacanze a Rimini, è stato premiato, per i suoi 40 anni di fedeltà alla Riviera, anche il Sig. Mario Muttoni, anche lui della provincia di Lecco. Dopo essere stato ospite di Villa Gilda, Villa Bruna e Trocadero, negli ultimi anni è diventato affezionato cliente dell’Albergo Arcade.

Durante i festeggiamenti, l’assessore Sadegholvaad ha consegnato loro il diploma di ‘Amico speciale di Rimini’ e la bag contenente alcuni omaggi e pubblicazioni.

Durante la stagione estiva all’albergo Arcade sono stati premiati altri turisti fedeli, come il Sig. Silvano Auzzi di Figline Val d’Arno in provincia di Firenze, cliente dell’albergo e della Riviera da ben 50 anni.

Foto

Data comunicato: 
2 Settembre 2014