ciao

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Press / Comunicati stampa / Archivio comunicati stampa / Buona la seconda: grande successo per la Rimini Shopping Night

Buona la seconda: grande successo per la Rimini Shopping Night

Data comunicato: 
6 Luglio 2017

Migliaia e migliaia di persone in città per il primo dei quattro appuntamenti dei mercoledì di luglio con l’evento che colora il Centro di Rimini

Il debutto non era stato dei migliori, fortemente limitato dalla pioggia, ma a una settimana di distanza la Rimini Shopping Night si è ripresa il suo pubblico e con gli interessi: migliaia e migliaia di persone, riminesi e turisti, ieri dal tardo pomeriggio fino alle 23 hanno affollato le vie del centro, i negozi, i bar e i ristoranti alla caccia dell’acquisto in saldo o per un momento di relax e divertimento.

Ma non certo di solo shopping ha vissuto il Centro ieri sera: tra le iniziative promosse dagli organizzatori della Rimini Shopping Night, il comitato CentoperCentro, e quelle delle singole attività, sono stati più di venti i punti musica che hanno fatto ballare ogni angolo della città tra gruppi dal vivo, dj-set e compagnie di ballo.

Non è mancata nemmeno la cultura: il Museo della città di via Tonini, che ha in programma un ciclo di conferenze che occuperà ogni mercoledì dell’estate, e la Domus del Chirurgo di piazza Ferrari sono stati visitati da moltissimi appassionati e curiosi, che hanno approfittato dell’apertura straordinaria fino alle 23 e dell’ingresso gratuito.

Il primo appuntamento dei Mercoledì della Rimini Shopping Night è stato dedicato al rosa: una scelta obbligata nella settimana che porta all’evento che è ormai riconosciuto come il Capodanno dell’estate romagnola, la Notte Rosa. E i cento e oltre negozi che aderiscono all’iniziativa hanno interpretato al meglio l’occasione, personalizzando e colorando le loro vetrine.
Per il 12 luglio si passa invece al colore della moda per eccellenza, il nero.