Prenotazione soggiorno

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Comunicato stampa del: 22-11-2006

25 e 26 novembre, a Rimini arrivano gli eroi di Cartoon Network

25 e 26 novembre, a Rimini arrivano gli eroi di Cartoon Network

A Rimini sbarca il CARTOON NETWORK VILLAGE

25 e 26 novembre: due giorni di grande divertimento - gratuito - in compagnia di

Mucca e Pollo, Johnny Bravo, Dexter, Tom & Jerry

con la partecipazione straordinaria dei Ragazzi di AMICI

 

 

Saranno due giorni di grande festa quelli che SKY, con il Patrocinio del Comune di Rimini, organizza per tutti i bambini dell’Emilia Romagna.

L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 novembre in Piazzale Fellini, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19, per vivere il divertimento del mondo animato di Cartoon Network e Boomerang, canali dell’offerta SKY (Boomerang, dedicato ai classici dell’animazione, a Cartoon Network, il primo canale a trasmettere solo cartoni 24 ore su 24, leader dell’animazione).

 

Tante le attività in programma. La CASA DI TOM e JERRY accoglierà i piccoli (dai 2 ai 4 anni) in un fantastico mondo di giochi. I bambini avranno a disposizione un laboratorio per modellare con la plastilina piccoli elementi della Casa e una zona disegni in cui colorare con tempere e pastelli a cera veri e propri murales del gatto e topo piú famosi dell’animazione. I piú grandi (dai 5 ai 10 anni) potranno realizzare stravaganti invenzioni nel LABORATORIO DI DEXTER e scatenare le loro energie allenandosi nella PALESTRA DI JOHNNY BRAVO o gareggiando con le WACKY RACES – LE CORSE PAZZE, le macchinine dell’omonimo cartone.

Sul palco, momenti di gioco e di intrattenimento musicale.

 

E sabato 25 alle ore 17, sul palco saliranno quattro ragazzi della passata edizione di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi molto amata dai giovani, di cui SKY Vivo trasmette ogni giorno la extended version di due ore. Nicola e Rita proporranno due brani musicali, mentre Luana e Raffaele danzeranno

 

La partecipazione all’evento è gratuita. Per motivi di sicurezza e per garantire un accurato controllo, ai bambini verrà consegnata una pettorina numerata. Ogni attività sarà coordinata da esperti animatori. E’ prevista un’area ristoro e, mentre i bambini si divertono, i genitori potranno rilassarsi nell’area a loro dedicata.

 

Data comunicato: 
22 Novembre 2006