Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Un lungo Capodanno in musica con la Filarmonica Città di Rimini

27-11-2019

Un lungo Capodanno in musica con la Filarmonica Città di Rimini

Filarmonica Città di Rimini

Nel denso calendario di eventi del "Capodanno più lungo del Mondo", la Filarmonica Città di Rimini svolge un ruolo importante con numerosi eventi tra parate, flash mob e grandi concerti.

Si comincia sabato 30 novembre dalle 16.30, quando la Banda città di Rimini e la Banda Giovanile città di Rimini parteciperanno alle iniziative per l’accensione delle luminarie di Natale nel Centro storico di Rimini.

Farà poi seguito un ciclo di concerti, domenica 8 dicembre con “Aria di Festa, la vera storia della musica da ballo romagnola”, domenica 15 dicembre con un concerto Jazz e domenica 22 dicembre con la Xmas Parade, tutti alla ore 17:00, presso il centro Commerciali i Maltesta.

Lunedi 16 dicembre, alle ore 21.00 presso il Teatro degli Atti, si esibirà la Banda Giovanile Città di Rimini insieme alla EMOS Einstein Music Orchestar, l’orchestra del Liceo Scientifico Einstein nel Concerto TWO FOR XMAS, concerto per doppia Orchestra giovanile.

Mercoledì 18 dicembre, al Teatro degli Atti, sarà invece la A.B Rimini Big Band diretta dal Maestro Renzo Angelini, una delle più conosciute e apprezzate formazioni jazzistiche della regione EmiliaRomagna, ad esibirsi nel concerto Natale in Jazz organizzato dalla Filarmonica.

A concludere il ciclo di concerti della Filarmonica sarà, il 6 gennaio 2020, il Gran Concerto dell'Epifania che dalle ore 17 porterà sul palco del Teatro Galli la Banda città di Rimini che si esibirà in un programma di musiche classico-sinfoniche e operistiche selezionate dal suo vasto repertorio.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero ad eccezione del Gran Concerto dell’Epifania. Per informazioni consultare il sito www.bandacittadirimini.it

 

Si comincia sabato 30 novembre dalle 16.30, quando la Banda città di Rimini e la Banda Giovanile città di Rimini parteciperanno alle iniziative per l’accensione delle luminarie di Natale nel Centro storico di Rimini." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/banda_al_completo.jpg">