Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / TTG Travel Experience, tre giorni dedicati all'offerta turistica

03-10-2019

TTG Travel Experience, tre giorni dedicati all'offerta turistica

TTG Travel Experience

TTG Travel Experience, la manifestazione dedicata alla Travel Industry, chiama a raccolta gli attori del business turistico sia italiani che esteri  alla Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre 2019.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. E' la più importante manifestazione turistica b2b in Italia che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali. E' infatti la più frequentata dai professionisti del turismo e richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. 

L'edizione 2019 ospiterà 130 destinazioni, in un percorso articolato in tre aree: The World, Global Village, Italia, concepite per dare espressione a tutte le novità del prodotto vacanza.
Con due progetti speciali, intercetterà le tendenze che influiscono in maniera crescente sulla scelta delle destinazioni: l´interesse per l´enogastronomia e quello per la vacanza attiva. Infatti il Turismo attivo ed enogastronomico, qualità della vita, ricerca del bello, creatività, sono il mix di ingredienti che sempre più muove i turisti nella scelta della vacanza.

Al taglio del nastro, mercoledì 9 ottobre alle 11.30 alla Main Arena (Hall Sud, ingresso da via Emilia), interverranno il Sottosegretario al Turismo l’On Lorenza Bonaccorsi, l’assessore regionale Corsini e il sindaco di Rimini Gnassi.
A seguire la presentazione della Vision TTG 2020 by IEG alle 12.30 nel corso di Hyper Time: i nuovi modelli di consumo secondo le nuove dimensioni del tempo. La Vision IEG, presentata in anteprima, consentirà agli operatori del turismo di lavorare su fenomeni e prospettive future, non limitandosi a fotografare i dati di un settore, ma consentendo di prevedere come si orienteranno negli anni a venire le scelte dei clienti e, di conseguenza, come dovranno indirizzarsi le strategie aziendali.

L’evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style - il Salone della vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare.
Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Periodo di svolgimento: 09/10/2019 - 11/10/2019
Orario: 9 e 10 ottobre l'orario di apertura è dalle ore 10.00 alle ore 18.00.  L' 1 ottobre l'orario sarà dalle 10.00 alle 17.00
Ingresso: gratuito riservato agli operatori del settore.
Info : www.ttgexpo.it  - www.siaexpo.it  - www.sunexpo.it

 

TTG Travel Experience, la manifestazione dedicata alla Travel Industry, chiama a raccolta gli attori del business turistico sia italiani che esteri  alla Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre 2019.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. E' la più importante manifestazione turistica b2b in Italia che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali." data-share-imageurl="http://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/ttg.jpg">