Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / A Rimini si concludono le Finali Regionali di Miss Italia

19-08-2010

A Rimini si concludono le Finali Regionali di Miss Italia

Venerdi 20 agosto a Rimini la finalissima di Miss Romagna 2010

Il lungo tour del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, iniziato il 21 febbraio dalla Fiera di Rimini, fatto di 100 manifestazioni, divise tra casting, selezioni locali,provinciali e finali regionali, giunge al traguardo venerdì 20 agosto al Turquoise Beach Club sul Lungomare Tintori di Rimini, con l’assegnazione della fascia di “Miss Romagna 2010”.

Venerdì, a contendersi il prestigioso titolo di “Miss Romagna 2010”,che garantisce il passaggio diretto alle finalissima di Miss Italia di Salsomaggiore Terme, baipassando le prefinali nazionali, sono state invitate tutte le miss prime classificate nelle varie selezioni locali, le vincitrici dei titoli speciali e le Miss che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra regione per un totale di 78 ragazze.
In rappresentanza di tutte le provincie Emiliano Romagnole saranno in gara : 5 di Piacenza e provincia; 11 di Parma e Provincia; 10 di Reggio Emilia e provincia; 9 di Modena e provincia; 12 di Bologna e provincia; 11 di Ferrara e provincia; 2 di Ravenna e provincia; 6 di Forli-Cesena e provincia; 8 di Rimini e provincia; 4 “straniere” cioè provenienti da fuori regione, ma che però hanno vinto una selezione in Emilia Romagna .
La finale di Miss Romagna, che chiude di fatto le manifestazione di Miss Italia 2010 e sarà un’ evento dedicato alla bellezza, all’eleganza ed al buongusto proprio dello stile Miss Italia, in uno show che dispenserà grandi emozioni, fatto da movimenti coreografici, sfilate di moda in elegantissimi abiti da sera e costumi da bagno.

La manifestazione, organizzata nell’ambito dell’iniziativa denominata “Bellezze al Bagno” comincerà alle ore 15.00 con l’arrivo a Rimini delle concorrenti, che avranno a disposizione una squadra di parrucchieri e truccatori del gruppo Wella Professionals, per prepararsi con il primo appuntamento importante della giornata.
Alle 16.30 infatti ci sarà,nell’area antistante la Club-House del Turquoise, l’incontro con una qualificata e numerosa giuria composta, fra gli altri dalle “Miss Romagna” Gessica Notaro, Benedetta Zoli,Denise Buratti,da imprenditori,rappresentanti delle istituzioni e sponsor.
Anche il pubblico potrà seguire i lavori della giuria, le domande e le risposte delle miss in una sorta di talk show dal vivo, finalizzato all’individuazione della nuova Miss Romagna 2010.
Alle 18.30 le ragazze di Miss Italia saranno protagoniste delle prove live dello spettacolo sul grande palco di Miss Italia e, dopo l’aperitivo di benvenuto, alle 21.30 avrà inizio lo show dell’estate.
Poco prima della mezzanotte si saprà il nome di colei che avrà conquistato il titolo di “Miss Romagna 2010” passaporto diretto per le finali di Salsomaggiore Terme, che vedremo in diretta Rai Uno l’11,12,13 settembre e che succederà alla bella Denise Buratti vincitrice un anno fa di fascia e corona di più bella della Romagna.

Ecco i nomi delle finaliste