Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Rimini Beach Arena: continua la musica sulla spiaggia di Miramare

22-07-2019

Rimini Beach Arena: continua la musica sulla spiaggia di Miramare

Ottimo esordio per la Rimini Beach Arena (www.riminibeacharena.it), la rassegna che dal 20 luglio al 16 agosto porta sulla spiaggia di Miramare i migliori artisti italiani urban e una serie di dj protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica. 

Sabato 20 luglio sulla spiaggia della colonia Bolognese si sono radunate 7mila persone per assistere alle esibizioni di Capo Plaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte. 
La serata è stata aperta dalla Dark Polo Gang, seguiti da Capoplaza; il gruppo romano e il rapper salernitano si sono poi ritrovati sul palco della RBA per cantare insieme il loro singolo “Gang Shit”. È poi toccato a Gabry Ponte esibirsi con il suo format “Discoteca Italiana” un vero e proprio viaggio musicale dagli anni 70 sino alle hit odierne. Una serata inedita, dove il rap ha incontrato la musica dance, davanti al mare. 

Per la spiaggia di Rimini questa è un’estate particolarmente intensa e suggestiva: dopo la Molo Street Parade e l’Holi Dance Festival di fine giugno, dopo il Jova Beach Party che ha portato 40mila persone sulla spiaggia di RiminiTerme, ora tocca alla spiaggia di Miramare (zona ex colonia bolognese) ospitare questa speciale Arena caratterizzata da un programma fittissimo che abbina ad ogni appuntamento un live dei migliori artisti italiani urban e un dj fra i protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica:

 


Eventi Passati

 



Rimini Beach Arena
Da sabato 20 luglio a sabato 17 agosto 2019
Viale Principe di Piemonte 56/62 - Spiaggia libera 
inizio concerti ore 21
Info e ticket: 335 5645740  www.riminibeacharena.it


 

Anastasio
Alok
Burak Yeter
ACHILLE LAURO
Afrojack
BOOMDABASH
Steve Aoki
Don Diablo
Gigi D'Agostino
Capoplaza
Dark Polo Gang
Gabry Ponte
Izi
Timmy Trumpet