Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Eventi e Notizie / Sbarcano a Rimini i Campionati Assoluti di TennisTavolo

08-06-2011

Sbarcano a Rimini i Campionati Assoluti di TennisTavolo

Dal 15 giugno al 3 luglio al 105 Stadium. Attese oltre 3.000 persone tra atleti e appassionati

La più grande manifestazione di Tennistavolo a livello nazionale arriva a Rimini.

Manca, infatti, meno di una settimana all'inizio dei Campionati Italiani Assoluti in programma al 105 Stadium dal prossimo 15 giugno con le gare dei Veterani che apriranno la kermesse, fino al 3 luglio.

Due settimane di gare, con centinaia di partite, che coinvolgeranno circa tremila persone tra giocatori (gli iscritti sono quasi 2.300), arbitri, tecnici, dirigenti, accompagnatori ed appassionati di questo sport, dato che l’iniziativa rappresenta anche un momento di festa, di incontro e di scambio costruttivo tra tutte le componenti del movimento.

La competizione prevede inizialmente gare riservate ai veterani, per continuare con tutte le categorie, fino agli assoluti, quando negli ultimi giorni giocheranno gli azzurri che hanno preso parte ai recenti Campionati Mondiali a Rotterdam.

In occasione delle finali, per festeggiare degnamente l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, avrà luogo la cerimonia ufficiale dell'Alzabandiera, celebrata dal Corpo dell'Aeronautica Militare.

Tutte le categorie assegneranno i titoli di singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Le partite dei Campionati Italiani inoltre si potranno anche seguire via web in diretta su www.fitet.tv .

Questa manifestazione, rinnovata e rinvigorita dalla scelta lungimirante che sette anni fa la Fitet ha fatto di far gareggiare tutti insieme i giocatori italiani in un unico grande vento, rappresenta un grande successo ormai da diverse edizioni, che si sono svolte in varie parti d’Italia.

Il programma è disponibile sul sito www.eventifitet.org  

Info: 0541/395698 (105 Stadium)
Prenotazioni alberghiere: tel. 0541.53399 www.riminireservation.it