Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Nasce il Rimini Movida Pass, il lascia passare per il Capodanno Riminese

22-12-2011

Nasce il Rimini Movida Pass, il lascia passare per il Capodanno Riminese

Per un una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi on the road, discobar, clubs e pubs, in tutta sicurezza
Per il Capodanno più lungo del mondo nasce il Rimini Movida Pass, il lascia passare che coniuga divertimento e sicurezza in attesa dell'Anno Nuovo. 

Sotto forma di braccialetto, il Rimini Movida Pass mette a sistema l’offerta Riminese per il Capodanno 2011 dando diritto ai possessori all’ingresso libero in sette locali, a cinque drinks da consumare a scelta al loro interno nonché all’utilizzo di un bus navetta che collegherà dalle 22.00 del 31 dicembre alle 06.00 del 1 gennaio la zona compresa tra il porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar), oltre che il tratto Piazza Cavour (centro storico) - Marina Centro.

“Si tratta – spiega Giuliano Lanzetti titolare del Bounty, uno dei locali aderenti - di un’iniziativa che intende esaltare l’offerta del divertimento notturno Riminese in un’ottica di link territoriale sulla rotta dell’intrattenimento sicuro e di qualità. L’idea è quella di dare una risposta concreta e attuale alla sempre più diffusa alternativa di uscire dopo il brindisi di mezzanotte - prosegue - offrendo numerose opportunità in grado di accontentare pubblici diversi e di passare di locale in locale con una spesa contenuta, oltre al valore aggiunto di un servizio declinato sulla normativa vigente in tema di sicurezza stradale”.

Ma la dinamicità creativa imprenditoriale alla base del Rimin Movida Pass non si ferma qui:
declinata anche in chiave turistica, è prevista inoltre la formula combinata braccialetto + soggiorno. “Oltre che ai Riminesi – aggiunge Lanzetti - abbiamo pensato ad un pacchetto all inclusive che possa rappresentare uno strumento di promozione turistica extra-territoriale abbinando recettività e divertimento, per creare un motivo d’appeal in più intorno alla destinazione in occasione di quello che è il più significativo momento turistico della stagione invernale”

Il Rimini Movida Pass è disponibile a 59 euro on line (www.riminimovidapass.it ) e presso i sette locali aderenti: Bounty, Io club, Coconuts , Mucho Macho, Rockisland, Rose & Crown, The Barge.

Il pacchetto turistico (159 euro) aggiunge anche 2 pernottamenti in hotel a 3 stelle con trattamento di bed & breakfast: ai turisti che avranno pre-acquistato il pacchetto sul web Il Rimini Movida Pass verrà consegnato direttamente in albergo.