Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / L'estate di Rimini è appena iniziata

29-08-2019

L'estate di Rimini è appena iniziata

Parchi divertimento a Rimini

Il suono delle campanelle è ancora lontano e Rimini è ancora una buona idea per una settimana di divertimento. La riviera è sempre attiva e Rimini con i suoi parchi acquatici e tematici è al centro dei desideri dei più piccoli e non.

L'Italia in Miniatura continua ad affascinare, grandi e piccini, con i suoi grandi piccoli monumenti, i suoi trenini che sfrecciano lungo lo stivale e le sue gondole che trasportano i turisti nel “micro bel paese”. (aperto tutti i giorni fino al 29 settembre).

Chi vuole immergersi con tutta la famiglia in un mondo fatato non dovrà che fare un salto a Fiabilandia, il parco divertimento più magico e colorato. Inoltrarsi nella “Valle degli Gnomi” o nel “Borgo Magico”, navigare nella natura a bordo del Fiaby Boat o lanciarsi dallo scivolone gigante.

L'acquario di Cattolica, il più grande dell'adriatico, è il luogo dove lasciarsi affascinare dalla bellezza delle profondità. Attraverso i suoi percorsi, ciascuno dedicato ad una diversa specie, permette di imbattersi in squali, pesci, lontre e rettili. Proposte didattiche ed attività a contatto con gli animali ospitati rendono indimenticabile l'esperienza all'interno del parco. 

Fino a metà di settembre, giusto in tempo per gli ultimi giorni di divertimento prima della scuola, saranno aperti anche Aquafan ed Oltremare. Nel primo, divertimento ed adrenalina sono assicurati dai folli scivoli acquatici come il Black Hole, dalle battaglie d'acqua, dalla musica dal vivo di Radio Deejay o i grandi eventi all'interno del parco.

Oltremare è invece il Family Park ideale per chi vuole vivere un'esperienza completa: Divertimento, scoperta e natura. Il parco tematico naturalistico permette a tutti, dai bimbi sino ai non più giovanissimi, di passeggiare tra ghiacciai e deserti, montagne e foreste tropicali, scoprire e conoscere la varietà della natura attraverso gli animali che abitano il mondo. Lezioni, laboratori ed eventi speciali accompagneranno ancora, fino a metà settembre, tutti i curiosi ospiti.

Per i più impavidi i parchi avventura, nascosti nel fitto dei boschi, sono il luogo ideale per passare gli ultimi giorni di vacanza. Arrampicarsi sulle liane, correre lungo ponti sospesi e saltare da albero ad albero, sono le esperienze da vivere nello Skypark, dove affrontare lo SkyJump o lanciarsi in una misteriosa caccia al tesoro sono all'ordine del giorno. 
Arrampicate, tiri con l'arco e softAir sono le attrazioni anche di San Marino Adventures, il parco dedicato a chi vuole vivere in compagnia, fra giochi e divertimenti, una giornata in mezzo alla natura.

A Rimini l'estate non finisce mai, basta sbrigarsi prima della campanella.