Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Le sagre di paese si trasferiscono sulla spiaggia

28-05-2009

Le sagre di paese si trasferiscono sulla spiaggia

Festa del pane (31 maggio) e festa della piadina (23 giugno) al Marinagrande di Viserba

Parte l'estate del Marinagrande di Viserba, lo stabilimento balneare che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di se', per le sue iniziative, per i suoi tornei sportivi sulla sabbia e le infinite iniziative.

Il lungo week-end di Pentecoste e Liberazione propone diversi appuntamenti, a partire da un gustoso incontro con la Prima sagra del Pane sulla Sabbia...

La SAGRA DEL PANE e' una vera e propria festa all'insegna dello stare insieme... della piu' comune conviavialita'. Un momento per socializzare e per vivere non solo la spiaggia e il mare, ma anche l'armonia dei sapori della tavola del territorio. La Sagra del Pane comincera' alle ore 15,00 con la produzione in luogo, con caratteristici forni, e la degustazione di pane, pizza, focacce, spianata, ciambelle, crostate e tanti altri prodotti da forno. Tra le particolarita', da segnalare la produzione in loco dal vivo delle "Cantarelle". Un dolce di carnevale, tipico romagnolo, un sapore in via di estinzione... In questo caso saranno dolcificate e condite con olio o con Saba (mosto cotto).

Durante tutto il pomeriggio per la gioia dei piccoli e dei loro genitori animazioni, giochi, cabaret e coreografie dello staff di Stile Libero, il nuovo gruppo di animazione di Marinagrande.

Alle 18.00 come tutte le domeniche e festivi si prosegue con l'aperitivo... Relax e buona musica tra amici al tramonto... che per il lungo week-end verra' replicato anche lunedi' 1 e martedi' 2 giugno.

E il 23 Giugno 2009 a Marinagrande e' di nuovo festa con la Sagra della Piadina. A partire dalle ore 15 infatti inizierà la produzione e la degustazione della tradizionale piadina romagnola e tanto altro ancora.

Il tutto accompagnati da giochi, animazioni, cabaret e coreografie dello staff di animazione di Marinagrande.