Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / La primavera al 105 Stadium

11-03-2011

La primavera al 105 Stadium

Appuntamenti da non perdere: a Rimini Jovanotti, Alessandra Amoroso e il musical dei Queen

La primavera al 105 Stadium parte alla grande il 18 marzo con il concerto di Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici nel 2009 arriva a Rimini con il nuovo tour “Il mondo in un secondo”, che è anche il titolo del suo nuovo album d'inediti.
L’album è presente nella top 10 dei dischi più venduti e ha già guadagnato il doppio disco di platino. Alessandra ha all’attivo oltre 600mila dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd numeri uno in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene. 


Prima delle festività di Pasqua, il 16 aprile, sarà la volta di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ancora una volta ha scelto Rimini per presentare in anteprima il suo tour 2011 e poi portarlo in tutta Italia. Il concerto comprende tutti i maggiori successi ventennali del “ragazzo fortunato” compreso i brani del recentissimo album “Ora”, uscito a fine gennaio 2011, e l’ultimo singolo “Tutto l’amore che ho”.


Durante le vacanze di Pasqua approda al 105 Stadium il grande ed atteso musical “We will Rock you”, reduce da grandi incassi in tutta l’Europa. Cinque giorni di “full immersion” nella musica rock per eccellenza.
Il musical è ideato e musicato con gli stessi QUEEN, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, in collaborazione con Ben Elton. Uno spettacolo live che ripercorre lo straordinario repertorio del gruppo di Freddie Mercury con ben 25 canzoni, tutti cantati in inglese, mentre i dialoghi sono in italiano.
L'appuntamento va da giovedì 21 a domenica 24 aprile 2011 con spettacoli il giovedì e venerdì alle ore 21; sabato alle ore 16 e alle ore 21; domenica alle ore 18.

Ingresso a pagamento
Info: tel. 0541/395698   www.stadiumrimini.it