Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Charity Dinner: il 17 aprile tornano le cene di beneficenza a San Patrignano con gli chef stellati Massimo Spigaroli e la Famiglia Romani

10-04-2019

Charity Dinner: il 17 aprile tornano le cene di beneficenza a San Patrignano con gli chef stellati Massimo Spigaroli e la Famiglia Romani

Charity Dinner

La magia delle Charity Dinner torna a San Patrignano. Lo chef stellato Massimo Spigaroli, del ristorante Antica Corte Pallavicina, e Fabio Silvano Romani, del  ristorante Romani, serviranno pietanze doppiamente gustose, per il palato e per l'animo. 
La grande sala da pranzo di San Patrignano è pronta ad ospitare la seconda edizione delle cene di beneficenza, grandi chef si metteranno a disposizione della Comunità gratuitamente per una sfida di solidarietà piuttosto impegnativa: preparare una cena stellata per più di 1.500 persone. 
La serata invita a gustare un menù stellato, trovare il calore della grande famiglia di San Patrignano, farsi contagiare dal bene, dal bello e dal buono e, allo stesso tempo, donare. Il costo della cena, infatti, quest’anno aiuterà la comunità a garantire i pasti dei 1.300 ragazzi attualmente in percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Protagonista della cena, mercoledì 17 aprile, saranno gli chef Massimo Spigaroli e Fabio Romani, che, assieme a Silvano Romani, selezionatore di salumi e formaggi, metteranno le eccellenze gastronomiche di Parma nel piatto, in una serata che rientra nella promozione della Food Valley Emilia-Romagna, che sazierà i cuori dei partecipanti. 

Info/Prenotazioni:

 charitydinner