Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Acquario di Cattolica

Acquario di Cattolica

Parchi tematici

È il più grande Acquario dell'Adriatico che coniuga cultura, educazione, emozione e divertimento in esperienze uniche. L’Acquario presenta, in quattro percorsi completamente al coperto, oltre 3.000 esemplari di 400 specie diverse fra squali, pinguini, lontre, tartarughe, razze, meduse, camaleonti e numerosi altri animali marini e terrestri. All’Acquario si possono anche vedere cuccioli di squalo martello, l’asilo delle tartarughe marine, il nuovo percorso dedicato agli animali esotici, i pinguini Humboldt e le lontre asiatiche: i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale, visibili nella nuova ambientazione amazzonica che ospita anche tre esemplari di caimano nano di Cuvier insieme ai Piranha erbivori.
L’interazione è una delle attività tra le più amate dal pubblico all’Acquario, dove si può vivere l’esperienza di accarezzare, con l’aiuto di un esperto, i trigoni viola della famiglia delle razze, ospiti nella grande vasca tattile. Con la guida dei biologi è anche possibile ammirare le fasi giornaliere dei “pasti” di squali, pinguini, lontre e trigoni viola. 
Solo all’Acquario di Cattolica si può vivere l’esperienza unica del “faccia a faccia” con gli squali. Su prenotazione ci si può immergere (protetti da una gabbia di acciaio e nella massima sicurezza) all’interno della grande vasca di 700mila litri di acqua marina che ospita gli squali toro più grandi d’Italia. 
Info: piazzale delle Nazioni 1/A – Cattolica (Rimini) - Tel. +39 0541/8371 info@acquariodicattolica.it  - www.en.acquariodicattolica.it/
Info Line Ticket Office +39 0541 53399

Area tematica: 
Data ultimo aggiornamento 25/08/2016 - 11:37