Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Teatro Amintore Galli: stagione teatrale 2020 / 2021

Teatro Amintore Galli: stagione teatrale 2020 / 2021

Appuntamenti con prosa, musica e danza
Telefono: 
0541 793811
Località: 
Teatro Amintore Galli, piazza Cavour - Rimini centro storico

N.B. Alla luce dell'ultimo DPCM, gli spettacoli teatrali e gli incontri previsti al Teatro Galli, al Teatro degli Atti e al Teatro Novelli sono ANNULLATI.

Stagione di Prosa 2020, con 24 serate di spettacolo tra Teatro Galli e Teatro degli Atti, nel segno della danza contemporanea, del monologo d’autore, della commedia, della musica e dell'operetta.  
Sul palco grandi nomi di interpreti e registi, e non mancherà l’originalità e lo spessore delle compagnie e delle produzioni.
Il cartellone prevede, per il contemporaneo, tre spettacoli della rassegna 'E’ bal. Palcoscenici romagnoli per la danza contemporanea'. Protagonisti di questa sezione Paola Bianchi e Simona Bertozzi, Cristina Kristal Rizzo insieme ad altri interpreti della danza contemporanea, tra cui Annamaria Ajmone.
Il contemporaneo è presente con altri due apppuntamenti, i cui protagonisti sono la compagnia riminese 'quotidianacom' di Paola Vannoni e Roberto Scappin e Il 'Teatro la Ribalta-Kunst der Vielfalt'.
Spazio anche al teatro di parola con tre diverse proposte di: Ivano Marescotti, Roberto Mercadini, Federico Buffa. 
L'omaggio a Federico Fellini, nell'anno del centenario della nascita, è presente anche nel cartellone della Stagione di Prosa, nella versione teatrale di Valter Malosti e della compagnia Artemis Danza di Monica Casadei. 
Completano il cartellone un doppio appuntamento con la commedia, Maria Amelia Monti torna a Rimini insieme a Roberto Turchetta, e con la musica dell’Orchestra di Piazza di Vittorio (OPV).

Periodo di svolgimento: 
dal 3 novembre al 31 dicembre 2020 - compatibilmente con l’evoluzione della situazione sanitaria e con i nuovi decreti.
Notizie aggiuntive: 

Sul sito di riferimento verranno comunicate le modalità di eventuale utilizzo dei biglietti già emessi o del rimborso.
Anche la biglietteria del Teatro Galli rimane chiusa al pubblico ma attiva telefonicamente al numero 0541 793811 nei consueti orari, ovvero dal martedì al sabato dalle 10 alle 14; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.
In considerazione della limitata disponibilità di posti e della situazione emergenziale in costante divenire, la campagna abbonamenti è stata sospesa e riprenderà l’anno successivo, rispettando la prelazione dei vecchi abbonati.

Data ultimo aggiornamento 22/02/2021 - 10:06
Location: 
Teatro Amintore Galli
piazza Cavour centro storico
Rimini
Italia
IT