Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini in Onda con RadioOra

Rimini in Onda con RadioOra

Intervista a Vittorio D'Augusta nel giorno del Ricordo

Radio ORA è la web Radio del comune di Rimini pensata per mettere in rete musicisti, artisti e teatranti riminesi. Per tutta la durata delle festività natalizie 2020 Radio ORA ha trasmesso in streaming ed in diretta dal teatro Novelli dando vita ad una vera e propria officina creativa, con l’intento di abbracciare tutta la città.
Dopo il successo della messa in onda del primo palinsesto dall'8 dicembre al 6 gennaio, sono continuati gli appuntamenti di Radio Ora (www.officinariminiarte.it) fino al 1 febbraio 2021.
Uno speciale fuori programma si tiene mercoledì 10 febbraio, alle 18. Radio Ora intervista infatti il pittore Vittorio D'Augusta, in dialogo con Massimo Roccaforte sui temi della memoria, l'esodo e l'arte, in equilibrio tra grande Storia e la sua storia personale. A seguire viene proiettato il cortometraggio «Appunto angheben» a cura di Roberto Paci Dalò.

Periodo di svolgimento: 
mercoledì 10 febbraio 2021 in streaming
Notizie aggiuntive: 

Tutte le trasmissioni sono disponibili in podcast entro 24 ore dalla prima messa in onda, sulla pagina www.officinariminiarte.it/ . Approfondimenti e programmi disponibili anche QUI.


Officina Rimini Arte, Radio ORA sono un progetto a cura dell’Associazione Culturale Interno4 in collaborazione con l’Associazione Rimini Classica e realizzato per conto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Rimini.

Data ultimo aggiornamento 11/02/2021 - 12:20