Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Festa della Donna: Premio Imprenditrici di Successo

Festa della Donna: Premio Imprenditrici di Successo

Cerimonia on line sul tema 'La resilienza dei sogni, capacità e creatività delle donne imprenditrici’'

Anche quest’anno, in occasione della giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo, il Comune di Rimini valorizza il ruolo di alcune “imprenditrici di successo”, che, attraverso il loro lavoro, contribuiscono a far crescere il territorio, grazie al loro dinamismo e alla loro capacità di innovarsi e guardare al futuro. 
Turismo, medicina, educazione, musica, agricoltura, arte visiva, artigianato, servizi innovativi, sono i campi in cui operano le sette donne che vengono premiate dal Comune di Rimini,per aver trasformato una passione in impresa, grazie al loro talento.
Si tratta delle stesse imprenditrici indicate dalle associazioni di categoria (Cna, Confartigianato, Confcommercio, Associazione Albergatori, Confindustria, Confagricoltura e Confcooperative) nel 2020, ma che non avevano potuto ricevere l’attestato a causa della prima ondata di pandemia, che aveva impedito, proprio un anno fa, di celebrare l’annuale cerimonia di riconoscimento:  Paola Batani (amministratrice Gruppo “Batani Select Hotels”), Alessia Valducci, (Valpharma International Spa), Eleonora Marino (Konetica SRL nido d’infanzia), Anna Maria Assirelli (Società Agricola F.lli Ricci), Marta Quarantini (Cooperativa Sociale C.E.M.I. Centro di educazione musicale infantile – Metodo Suzuki), Serena Gorini (Immaginazione srl), Valentina Matteo (Mier Concept Place -crafter gallery, bistrot & coworking).
Il tema intorno al quale le imprenditrici ricevono il riconoscimento dell'Amministrazione, è 'La resilienza dei sogni, capacità e creatività delle donne imprenditrici’.
L'evento, aperto dal vicesindaco Gloria Lisi, si svolge in modalità on line ed è disponibile sul canale Youtube del Comune di Rimini.

Periodo di svolgimento: 
lunedì 8 marzo 2021 - on line
Orario: 
tarda mattinata
Ingresso: 
gratuito
Data ultimo aggiornamento 08/03/2021 - 13:16