Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Rimini, se arrivi in treno la bici costa meno

10-07-2020

Rimini, se arrivi in treno la bici costa meno

Bike Park Rimini

La nuova convenzione tra Trenitalia Tper e Bike Park Rimini incentiva la mobilità sostenibile con uno sconto fino al 50% sui servizi della velostazione per chi viaggia in treno.

La stazione di Rimini, porta della città oggi totalmente rinnovata nell'aspetto, è raggiunta ogni giorno da 114 treni regionali, fra cui i nuovissimi treni Rock, e ben 34 treni a lunga percorrenza come frecce ed intercity. Se dunque raggiungere Rimini con il treno è già facilissimo e comodo, anche per chi si sposta bici al seguito, da oggi si potrà usufruire di un'occasione in più.

Mostrando un biglietto Trenitalia (con destinazione Rimini) al nuovo Bike Park, la velostazione che sorge proprio sulla rinnovata piazza antistante la stazione, si potrà ricevere uno sconto fino al 50% sui servizi dedicati alla bici: Rimessaggio, riparazioni ma anche noleggio di bici normali o elettriche a prezzi scontati, con una speciale offerta che prevede il noleggio giornaliero di due bici a soli 10 euro, 20 per quelle a pedalata assistita.

L'iniziativa, dedicata a chi ama spostarsi sulla due ruote anche in vacanza, rientra nell'offerta di Turismo Bike Friendly che rende Rimini, comune ciclabile per la FIAB, una destinazione ideale per le vacanze. Una volta scesi dal treno si potrà immediatamente salire su una due ruote per spostarsi in sicurezza grazie alle ciclabili di Rimini, lanciarsi su una delle tante ciclovie alla scoperta dell'entroterra, o andare a riposarsi nei Bike Hotel di Rimini che offrono una accoglienza a misura di ciclista.

Info prezzi e serviziBIKE PARK RIMINI