Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Rimini a 360°- Visita la città attraverso un virtual tour fra storia, arte e luoghi da non perdere

30-09-2020

Rimini a 360°- Visita la città attraverso un virtual tour fra storia, arte e luoghi da non perdere

Rimini si mostra a 360° con il nuovo Virtual Tour, Una passeggiata aerea tra luoghi ricchi di storia e di arte, i borghi, le spiagge, i posti da non perdere, fino alla colline alle spalle del mare, nella terra dei Malatesta.

Un virtual tour con tecnologia VR a 360 che permette di “immergersi” nella città dando la sensazione di essere presenti sul posto, rivivendo l’attimo in cui il fotografo ha scattato le foto panoramiche. In particolare le immagini permettono di ‘volare’ da un punto di interesse all’altro, saltando fra i vari hotspot bianchi, oppure di soffermarsi sulle schede dei singoli hotspot neri.

Il Virtual Tour permette di avere una visione d'insieme di Rimini, individuare con facilità i luoghi di interesse da visitare e ottenere informazioni ed una galleria d'immagine degli stessi. Si potrà "volare" sul nuovo parco del mare o sul Ponte di Tiberio, attraversare l'arco di Augusto e risalire verso le colline dell'entroterra, una volta dominio dei Malatesta, ed oggi cornice per borghi accoglienti e carichi di storia. 

 

 

Scopri Rimini a 360°