Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / La Romagna progetta l’estate 2021 a partire dalla Notte Rosa

31-03-2021

La Romagna progetta l’estate 2021 a partire dalla Notte Rosa

La Notte Rosa

La 'Notte Rosa' torna a Rimini e in Emilia Romagna anche nel 2021 per dare continuità a un appuntamento importante, il "capodanno" dell' estate, che giunge così alla sua sedicesima edizione. Le date prescelte avranno l’apice nel week-end dal 30 luglio al 1 agosto 2021
La Riviera Romagnola conferma così  il primo grande evento di sistema della stagione turistica 2021.

Un segnale di fiducia che arriva da una Riviera dalla vocazione ospitale e accogliente, dotata  di grandi spazi aperti, dalle spiagge fino ai borghi del vicino entroterra, e capace di unire organizzazione, sicurezza e divertimento per un'offerta turistica unica e del tutto sicura, capace di regalare un sorriso a chi vorrà visitarla.

Nell’attesa dell’immagine coordinata dell’edizione 2021 della Notte Rosa, Rimini e la Romagna si stanno preparando ad accogliere i loro ospiti con tante altre proposte tra arte e cultura, sport, benessere e natura.
Il 2021 è l’anno delle celebrazioni dei 700 anni di Dante e a Rimini sarà inaugurato il nuovo museo dedicato al maestro Federico Fellini. Non potrà mancare l’omaggio a Raoul Casadei, che ha reso il liscio patrimonio popolare di tutto il Paese.

Durante l’estate saranno diversi i progetti tesi a valorizzare lo sport in tutte le sue discipline, il tema bike con il lancio di un percorso permanente e tutto il ricco calendario eventi come la danza e il wellness.
La stagione si allunga nel mese di settembre, ricchissimo di eventi sportivi come un periodo davvero attrattivo, dove sport e benessere si legano fortemente al prodotto della riviera e delle sue immediate bellezze naturali.

nel week-end dal 30 luglio al 1 agosto 2021. 
La Riviera Romagnola conferma così  il primo grande evento di sistema della stagione turistica 2021.

Un segnale di fiducia che arriva da una Riviera dalla vocazione ospitale e accogliente, dotata  di grandi spazi aperti, dalle spiagge fino ai borghi del vicino entroterra, e capace di unire organizzazione, sicurezza e divertimento per un'offerta turistica unica e del tutto sicura, capace di regalare un sorriso a chi vorrà visitarla." data-share-imageurl="https://www.riminiturismo.it/sites/riminiturismo/files/field/image/rimini_fuochi_artificiali_ric4346_light_0.jpg">