Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Notizie / Aeroporto Federico Fellini: nuovi collegamenti aerei per l'estate

11-03-2021

Aeroporto Federico Fellini: nuovi collegamenti aerei per l'estate

Aeroporto Federico Fellini

Rimini si prepara ad accogliere nuovamente i turisti per l'estate.
Nonostante le difficoltà e le incertezze sui viaggi a causa della pandemia, AirRiminum ha annunciato collegamenti verso nuove destinazioni e l'aumento della frequenza dei voli per quelle già operative da e per l'aeroporto internazionale Federico Fellini a Miramare di Rimini. 

In particolare si segnalano due nuovi collegamenti bisettimanali con la Sicilia e la Sardegna: Palermo-Rimini e Cagliari -Rimini, con la compagnia irlandese Ryanair, che saranno attive dal 1° luglio 2021, mentre sono riconfermate per l'estate le destinazioni: Londra, Cracovia e Varsavia, Kaunas in Lituania, Budapest, Monaco e Vienna. 

A chi prenota il viaggio aereo in anticipo, Ryanair, consente fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I viaggiatori possono così posticipare o modificare il loro viaggio senza dover pagare alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021. Una possibilità ormai prevista dalla maggior parte delle compagnie aeree anche se in forme diverse nella modalità di cancellazione, rinvio o cambio di prenotazione senza pagare supplementi. 

L'aeroporto di Rimini sta lavorando per essere operativo anche dopo la stagione estiva, tra settembre e ottobre, con collegamenti per Grecia, Spagna ed Egitto e per la stagione invernale con la Russia.

Un buon auspicio per la ripresa di spostamenti e vacanze in sicurezza anche sulla lunga distanza.

Info sui siti delle compagnie aeree e su www.riminiairport.com