Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Turisti fedeli, l'Assessore Sadegholvaad ha premiato il Comune di Pieve Vergonte

Turisti fedeli, l'Assessore Sadegholvaad ha premiato il Comune di Pieve Vergonte

Announced date : 
10 June 2013
Turisti Fedeli

Sono riprese le premiazioni dei turisti fedeli in vacanze a Rimini.
La scorsa settimana l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad si è recato all’albergo Betty di San Giuliano Mare, per incontrare il gruppo del turismo sociale di Pieve Vergonte (VB), che ogni anno viene a Rimini per trascorrere le vacanze al mare nel medesimo albergo da ormai 38 anni. 

La signora Rossella dell’albergo Betty, ha continuato questa bella e duratura collaborazione con il Comune di Pieve Vergonte iniziata dal padre, gestore dell’albergo di San Giuliano già dal 1967. Fu proprio l’“amicizia”con il Comune piemontese, che fruttò al Sig. Betti il conferimento della cittadinanza onoraria e da allora la cooperazione è continuata ininterrottamente tanto che il gruppo di quest’anno conta ben 35 persone per
un soggiorno di oltre 15 giorni.

Quest’anno, il gruppo, accompagnato dall’Assessore ai lavori pubblici di Pieve Vergonte, Mario Rinaldi, ha ricevuto anche la visita del Sindaco, Mariuccia Beccari e del vice Sindaco Avv. Maria Grazia Medali, le quali sono state accolte dall’Assessore alle Attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad. 
 
Nell’occasione l’Assessore Sadegholvaad ha ringraziato il Comune di Pieve Vergonte per la fedeltà dimostrata nei confronti della nostra località turistica consegnando al Sindaco una targa in bronzo dorato che riproduce il bassorilievo del segno zodiacale del cancro, che si può ammirare nella cappella dei pianeti del Tempio Malatestiano, insieme ad alcune pubblicazioni sulla città e il nuovo manifesto balneare del Comune di Rimini realizzato, per il 2013, dall’artista Marco Neri. Tutti gli ospiti hanno ricevuto un piccolo omaggio in ricordo della giornata.

FOTO