Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Rimini Movida Pass: 7 locali, 5 free drink, trasporto gratuito: tutto in una notte

Rimini Movida Pass: 7 locali, 5 free drink, trasporto gratuito: tutto in una notte

Announced date : 
28 December 2011
Capodanno 2012
Per il Capodanno più lungo d’Italia nasce il Rimini Movida Pass, il lascia passare per un una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi on the road, discobar, club e pub, in tutta sicurezza.

Sotto forma di braccialetto, il Rimini Movida Pass mette a sistema l’offerta Riminese per il Capodanno 2012 dando diritto ai possessori all’ingresso libero in sette locali, a cinque drinks da consumare a scelta al loro interno nonché all’utilizzo di un bus navetta che collegherà dalle 22.00 del 31 dicembre alle 06.00 del 1 gennaio la zona compresa tra il porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar), oltre che il tratto Piazza Cavour (centro storico) - Marina Centro.

Si tratta di un’iniziativa che intende esaltare l’articolata offerta del divertimento notturno riminese nell’ottica della qualità e della sicurezza. L’idea è quella di dare una risposta concreta e attuale alla sempre più diffusa alternativa di uscire dopo il brindisi di mezzanotte offrendo numerose opportunità in grado di accontentare pubblici diversi e di passare di locale in locale con una spesa contenuta, oltre al valore aggiunto di un servizio declinato sulla normativa vigente in tema di sicurezza stradale.

Oltre al braccialetto è stato predisposto anche un pacchetto all inclusive che possa rappresentare uno strumento di promozione turistica che abbina ricettività e divertimento, per creare un motivo d’appeal in più intorno alla destinazione in occasione di quello che è il più significativo momento turistico della stagione invernale.

Il Rimini Movida Pass sarà disponibile a 59 euro on line (www.riminimovidapass.com ) e presso i sette locali aderenti: Bounty, Coconuts, Io club, Mucho Macho, Rockisland, Rose & Crown, The Barge.

Il pacchetto turistico (159 euro) aggiunge anche 2 pernottamenti in hotel a 3 stelle con trattamento di bed & breakfast: ai turisti che avranno pre-acquistato il pacchetto sul web Il Rimini Movida Pass verrà consegnato direttamente in albergo.