Hotel booking

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

Child 1 age

Child 2 age

Child 3 age

You're entering visitrimini.com

 
Book your holidays
 
Home / / Anteprima di Capodanno con Fabri Fibra il 30 Dicembre all’Altromondo Studios

Anteprima di Capodanno con Fabri Fibra il 30 Dicembre all’Altromondo Studios

Announced date : 
28 December 2011
Capodanno 2012
L'imperdibile showcase dell'artista verrà proposto in esclusiva a Rimini all'Altromondo Studios che per l'occasione inaugura anche l'unica consolle tecnologica al mondo, in movimento.
Fabri Fibra, si esibirà a Rimini quindi, per il pre-capodanno, attirando l'attenzione dei propri fan già in fibrillazione per questo importante evento.
Il rapper e produttore discografico italiano, già vincitore di una serie di Dischi d'Oro e Dischi di Platino, sarà finalmente in questa occasione, avvicinabile dai propri fan per conoscere meglio quella che sarà la sorpresa della serata.

INFO AGGIUNTIVE FABRI FIBRA :
Fibra, ha debuttato nell'ambiente del rap underground a metà degli anni novanta, con il nome Fabri Fil, facendo parte per diversi anni di differenti gruppi musicali hip hop come gli Uomini di mare, i Qustodi del tempo, le Teste Mobili e le Piante Grasse.
Debutta come solista con il nome d'arte di Fabri Fibra nel 2002 con l'album Turbe giovanili, con il quale ottiene un buon successo che gli permette nel 2004 di far uscire l'album Mr. Simpatia. Questo lavoro è quello che maggiormente lo caratterizza nella scena musicale di allora e rappresenta il trampolino di lancio verso la firma nel 2006 di un contratto con la major Universal. Con la nuova etichetta pubblica nello stesso anno l'album Tradimento col quale raggiunge definitivamente la notorietà di critica e di pubblico.

INFO AGGIUNTIVE NOVITA' ALTRO MONDO STUDIOS :
Oltre a tante rivisitazioni, di sistemi e automatismi rimasti nascosti e nell'ombra per tanti anni, l'AMS lancerà per la stagione estiva 2012 tantissime novità per sbaragliare, come fa ormai da decenni, la concorrenza.
Sarà anche l'unica discoteca al mondo che si adatterà tecnologicamente al locale, in base all'affluenza dei presenti. Come al solito l'Altromondo Studios continua quindi a stupire. Dopo aver attratto curiosi e ragazzi da tutto il mondo per le fantascientifiche scenografie e per gli spettacoli elettronici più famosi nel mondo della notte, l'Altromondo ne ha inventata un’altra delle sue, grazie alla genialità questa volta di Enrico Galli discendente e nuova generazione del marchio di qualità Galli-Bevitori.

Biglietti acquistabili in prevendita online a €.25 su www.altromondo.com  oppure su www.ticketone.it  /// Info Line 335 5645740