Rimini Motor Soul - MotoGP nella Street Art

Vieni oltre nella Rider’s Land

Questo evento è parte di:
giovedì 8 settembre 2016
at 11.30 am
Mostre

In questo evento di MotoGp in collaborazione con Dorna Sport, la passione di questo territorio per i motori viene raccontata da 6 street artist romagnoli, Arko, Burla, Enko 4, Mozone, Tomz e Rebus
Al loro fianco saranno presenti 6 piloti: Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, Danilo Petrucci, Luca Marini, Nicolò Bulega, Andrea Migno e Enea Bastianini.
Inoltre, nel corso della mattina verrà svelata in anteprima la livrea dello Sky Racing Team VR46 con cui correranno Nicolò Bulega e Migno, oltre a Lorenzo Dalla Porta. Anche la moto dei 2 piloti della Rider’s Land è stata realizzata da una writer molto conosciuta, Laurina Paperina.
Al termine dell’evento i 6 pannelli saranno trasferiti a Misano World Circuit mentre il pubblico decreterà l’opera migliore attraverso un like nella galleria fotografica che verrà inserita nelle fan page del “GP San Marino - Riviera di Rimini – MotoGP” e “Misano World Circuit” con hashtag #VieniOltre #TheRidersLand #ImpossibileNonEsserci #sanmarinoGP.
Le opere saranno autografate dai piloti che saliranno sul podio delle tre classi del mondiale MotoGP e saranno messe all’asta nell’ambito del progetto Kiss Misano, sulla piattaforma Charity Stars.
Il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto attraverso il conto corrente della Regione Emilia Romagna.

Informazioni

Località: 
Piazza Cavour - Rimini centro storico