Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in riminireservation.it

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Rimini Fiera - Macfrut 2021

Rimini Fiera - Macfrut 2021

Fruit & Veg Professional Show e Digital Macfrut
Telefono: 
0547 317435
E-mail: 
Località: 
Rimini Fiera - via Emilia, 155 - Rimini

Macfrut è una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera con 11 settori: Sementi, Novità  vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi. Gli incontri B2B, aree meeting, convegni specializzati, aree dinamiche e molti eventi collaterali offrono a chi visita un momento par fare business, conoscenza e  approfondimento.
Macfrut vi dà appuntamento nel quartiere fieristico di Rimini da martedì 7 a giovedì 9 settembre 2021 in quella che sarà un’edizione speciale, che unisce l’insostituibile ruolo di fiera di business e relazioni umane in presenza, con le opportunità offerte dal mondo digitale per ampliare il proprio raggio d’azione commerciale oltre i confini.
Dal 6 al 9 settembre 2021 Macfrut offre anche opportunità in digitale grazie alla piattaforma Macfrut Digital: un acceleratore di business che favorisce l'incontro con professionisti ed aziende provenienti da tutto il mondo e permette di raggiungere nuovi mercati internazionali.
Il giorno 6 settembre, prima dell'inizio della fiera, sarà dedicato esclusivamente al business con la Cina: visitando la fiera online sarà possibile incontrare le aziende del Padiglione Cina e organizzare incontri B2B. Sarà possibile visitare anche gli stand di tutte le aziende nazionali ed internazionali che hanno aderito a The China Day. 

Periodo di svolgimento: 
6 - 9 settembre 2021 - compatibilmente con l’evoluzione della situazione sanitaria e con i nuovi decreti
Orario: 
9.30 - 18.00
Ingresso: 
gratuito con registrazione obbligatoria on line
Data ultimo aggiornamento 09/02/2021 - 09:54
Location: