Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 

Independence

Le stelle internazionali della techno mondiale alla Summer Beach Arena di Rimini
Telefono: 
366 56 35 793
Località: 
Porto di Rimini, via largo Ruggero Boscovich 3

Musica e divertimento sulla spiaggia libera di Piazzale Boscovich, dove le stelle internazionali della techno mondiale ‘incendieranno’ coi loro dj set la Summer Beach Arena tra la notte del 14 agosto e 15 agosto. 
L'evento firmato Independence, presenta grandi nomi della musica elettronica.
A dieci anni di distanza torna in Italia il b2b di Marco Carola, produttore italiano e promotore di Music One resident al Pacha di Ibiza con Loco Dice, conteso dalle consolle più prestigiose del mondo. Sul palco della Summer Beach Arena anche il tedesco Chris Liebing e Marco Faraone, che farà ballare il dancefloor. 
Ad aprire l’evento dalle ore 17.00 sarà Frank Storm insieme a King Joshua. In consolle anche Antonio Pica.

Periodo di svolgimento: 
mercoledì 14 agosto 2019
Orario: 
dalle 17:00 alle 05:00
Ingresso: 
A pagamento
Programma: 

Ad aprire l’evento dalle ore 17.00 sarà Frank Storm,all’anagrafe Francesco Maffei, con i suoi soli 24 anni ed il suo gusto per la combinazione di suoni caldi e sfumature techno. Insieme a lui salirà sul palco: King Joshua, cittadino del mondo con una vasta cultura musicale che, ha sviluppato una versatilità nell'adattarsi a ogni tipo di situazione riportando nelle sue produzioni tutti i colori delle sue emozioni.
In consolle anche Antonio Pica, anche lui partenopeo e con una passione per la musica e un sogno nel cassetto che insegue da anni senza sosta. E torna sul palco di Independence insieme a Marco Carola per cui ha un’autentica passione e per cui è stato suo ospite Music On all’Amnesia di Ibiza. 
Dopo essersi esibito, un anno fa su uno dei palchi galleggianti della Molo Street Parade, a far ballare il dancefloor sarà Marco Faraone, giovane dj e produttore poliedrico, amato da pubblico e critica e uno dei più versatili nel panorama.
In linea up un altro grande nome come Chris Liebing. Nato e cresciuto nel cuore della Germania, rappresenta attualmente una delle figure artistiche di maggiore spessore del panorama techno globale. Eclettico, geniale e precursore di un genere che avrebbe segnato in modo indelebile il mondo della musica elettronica, sono questi i punti che delineano il ritratto di Chris Liebing. È stato uno dei primi dj a promuovere il suono in formato digitale e ha dedicato gran parte della propria vita alla diffusione della musica e della cultura club. Il suo percorso è tanto lungo quanto ricco, composto da performance che hanno scatenato il dancefloor dei migliori festival, alle numerose collaborazioni con radio, 1​
etichette discografiche e importanti club di riferimento per il pubblico amante della musica elettronica.
Gran finale con il b2b dell’ambasciatore globale della techno. Marco Carola ha portato la fiorente scena techno napoletana nel resto del mondo ed oggi è uno degli artisti più rispettati a livello mondiale nella musica elettronica. Famoso per il suo energico e impressionante stile a tre deck di missaggio e lungo set, Carola è uno dei dj più richiesti negli ultimi decenni e che lo ha reso uno dei preferiti dai fan di Ibiza, New York e in Sud America.
Insieme a lui a chiudere l’evento Independence, un altro titano della consolle e fondatore dell’etichetta discografica Desolat è: il carismatico Loco Dice.Uno dei pochi protagonisti del variegato universo della musica elettronica capace di mettersi sempre in discussione. Uno dei primissimi dj ad avvicinare se non abbattere i confini tra house e techno, così come ha non mai dimenticato né tantomeno rinnegato le sue origini hip hop. Grazie al suo eclettismo si può spiegare in parte perché piaccia cosi tanto ad un pubblico così trasversale.

Data ultimo aggiornamento 16/08/2019 - 07:36
Location: 
Porto di Rimini
largo ruggero boscovich 3
Italia
44° 4' 39.18" N, 12° 34' 31.4796" E
IT