Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna

Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna

Campionato del Mondo di MotoGP 2021 al Misano World Circuit – Marco Simoncelli
Telefono: 
0541 618511
Località: 
Misano Adriatico (Rimini), Circuito Internazionale Misano World Circuit – Marco Simoncelli

Anche quest'anno la Motor Valley raddoppia. Dopo il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, che ha visto sul podio Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, il circuito dedicato a Marco Simoncelli accoglie, dal 22 al 24 ottobre, il Gran Premio NOLAN del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. E' per il secondo anno consecutivo che due eventi accendono i riflettori sull’Emilia-Romagna, la terra dei motori per eccellenza e sulla Riders’l land in particolare, quella porzione di territorio tra la Romagna e la Repubblica di San Marino, che ruota intorno al Misano World Circuit, da sempre patria di grandissimi talenti del motociclismo italiano ed internazionale.
Il doppio appuntamento arriva nel decennale della scomparsa di Marco Simoncellie nell’anno dell’addio alle due ruote di Valentino Rossi. Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna sarà infatti l’ultima gara di Valentino Rossi in MotoGP davanti al popolo della Riders’ Land e in Italia. Sarà un weekend storico che accenderà sulle tribune un indimenticabile spettacolo, con l'abbraccio ed il ringraziamento ad uno dei più grandi campioni della storia dello sport italiano.

Periodo di svolgimento: 
22 - 24 ottobre 2021
Ingresso: 
a pagamento
Notizie aggiuntive: 

Sulla base delle disposizioni nazionali anti Covid, all’ingresso andrà esibito il Green Pass e il circuito ospiterà al massimo 25mila persona al giorno. 

Data ultimo aggiornamento 04/10/2021 - 10:18
Location: