Cosa fare

Prenotazione soggiorno

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Età bambino 1

Età bambino 2

Età bambino 3

Stai entrando in visitrimini.com

 
Prenota il tuo soggiorno
 
Home / Eventi / Manifestazioni e Iniziative / Si accendono i motori del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini 2021

Si accendono i motori del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini 2021

Campionato del Mondo di MotoGP 2021 al Misano World Circuit – Marco Simoncelli
Telefono: 
0541 618511
Località: 
Misano Adriatico (Rimini), Circuito Internazionale Misano World Circuit – Marco Simoncelli

Si scaldano i motori per la quattordicesima edizione del Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, l’evento che richiama ogni anno appassionati da tutto il mondo e milioni di telespettatori. Un weekend di straordinario spettacolo, dentro e fuori la pista nel cuore della Motor Valley. 

Periodo di svolgimento: 
17 - 19 settembre 2021
Ingresso: 
a pagamento
Notizie aggiuntive: 

Anche quest'anno per il Misano World Circuit si aggiunge una seconda data per la Moto GP, quella del 22-24 ottobre, il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, che vedrà protagonista Valentino Rossi davanti al popolo della Riders’ Land. Sarà un weekend storico che accenderà sulle tribune un indimenticabile spettacolo, con l'abbraccio ed il ringraziamento ad uno dei più grandi campioni della storia dello sport italiano.

Eventi in rassegna: 

The Riders’ land experience: gli eventi collaterali della Moto GP

17 e 19 settembre 2021
Rimini
Gli appuntamenti a Rimini: dal docufilm 'Il coraggio di andare oltre' al Fulgor alla diretta televisiva del programma Sky: “Race Anatomy” al Teatro Galli

Inizia il conto alla rovescia verso il moto GP al Misano World Circuit e il territorio della Riviera di Rimini si prepara ad accogliere tifosi, appassionati, curiosi e amici con eventi collaterali alla tappa del Gran Premio Octo della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini (17-19 settembre), che contribuiranno anche quest’anno ad accendere l’atmosfera e a far respirare l’aria tipica del circuito anche all’esterno di Misano World Circuit, trasmettendo al pubblico la grande passione per i motori che contraddistingue la Riders’ Land.
Due gli appuntamenti a Rimini quest'anno, in due luoghi iconici della città: il cinema Fulgor e il Teatro Galli.
Venerdì 17 settembre proiezione del docufilm 'Il coraggio di andare oltre', che celebra i 100 anni dalla nascita della storica casa motociclistica Moto Guzzi. Scritto da Laura Motta e diretto da Maurizio Pavone, è il racconto della vita dei tre uomini che hanno dato origine al mito della Moto Guzzi: un progetto divenuto realtà imprenditoriale di successo negli anni difficili del primo dopoguerra. In collaborazione con il Velocifero di Rimini. Cinema Fulgor ore 21,00, ingresso gratuito con green pass (info: 3356008315)
Domenica 19 settembre dal palco del teatro Galli, diretta televisiva del programma di approfondimento Sky: “Race Anatomy” (ore 18,30) -  ingresso non consentito al pubblico.

Data ultimo aggiornamento 17/09/2021 - 12:30
Location: